Gossip e Tv

Gabriel Garko paparazzato con un nuovo ragazzo

Gabriel Garko è uscito allo scoperto. L’attore in queste settimane è stato al centro della cronaca rosa per via del suo coming out, definito da lui stesso “il segreto di Pulcinella” al Grande Fratello Vip. A Verissimo sabato scorso l’attore ha confessato di avere iniziato una nuova frequentazione, un amore agli inizi per Gabriel Garko che ha voluto precisare che continuerà ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sulle pagine del settimanale Chi però Gabriel Garko è stato paparazzato in dolce compagnia con Gaetano e due care amiche: Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ripreso l’attore di ritorno dall’intervista a Verissimo a Milano. Gabriel Garko ha preferito non tornare a Zagarolo, ma fermarsi nel residence, in cui al momento si trovano anche Eva e Imma, con Gaetano che potrebbe essere il suo nuovo compagno.
La rivista ha infatti paparazzato Gabriel Garko in compagnia di Eva Grimaldi, sua cara amica da anni, e di un misterioso ragazzo, che potrebbe essere il suo nuovo amore. Sempre stando a quanto si legge su Chi, pare che la persona in questione si chiami Gaetano, che abbia 23 anni e che sia napoletano, con un impiego all’aeroporto di Milano Malpensa. Sembrerebbe anche che i due si siano incontrati proprio grazie alla Grimaldi e a Imma Battaglia.

È un periodo di grandi cambiamenti questo per Gabriel Garko. Dopo anni di gossip, finalmente qualche giorno fa l’amatissimo attore ha deciso di fare coming out, svelando così la sua omosessualità. La rivelazione è stata fatta in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 5, e il bellissimo momento ha emozionato l’Italia intera. Garko ha così iniziato un nuovo capitolo della sua vita ed ha dunque deciso di non nascondersi più. Come se non bastasse Gabriel è stato protagonista di una bellissima intervista per Verissimo, durante la quale si è confessato a cuore aperto, parlando di tutte le sue relazioni passate. Per di più l’attore ha anche annunciato di stare frequentando un nuovo ragazzo, senza svelarne però l’identità. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata”.

Back to top button