Gossip

Gabriele Massarutto, chi è il marito di Maria Giovanna Elmi: “Innamorati più che mai”

Gabriele Massarutto è il marito della fatina più amata dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Ovviamente parliamo di Maria Giovanna Elmi, storica annunciatrice televisiva nonché volto della tv nostrana. I due, nonostante siano legati da moltissimi anni, come rivelato da loro stessi durante un’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele a Storie Italiane, si amano come se fosse il primo giorno che si sono conosciuti. Segno che il loro sentimento è più sincero e profondo che mai.

Racconterà la sua storia ai microfoni di Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5 e per tutti si tratterà di un graditissimo ritorno. Maria Giovanna Elmi ripercorrerà le tappe della sua vita professionale e privata e di cose da raccontare lei che per anni è stata la ‘fatina’ delle televisione. Nata il 25 agosto del 1940 a Roma, la sua carriera artistica ha inizio quando da ragazza vince un concorso lanciato dal settimanale femminile Grazia. Da lì infatti si aprono per lei le porte della moda e della pubblicità fino all’ingresso in Rai. Nel 1968 diventa annunciatrice e conduce un programma per bambini, ‘Il dirigibile’. Qui veste i panni della famosa fatina azzurra da cui nascerà il suo personaggio. Arriva anche il debutto nella musica: pubblica delle canzoni per bambini, che saranno il suo pubblico più affezionato. Nel suo curriculum anche la conduzione di altri importanti programmi come Sereno Variabile e ben due edizioni del Festival di Sanremo. Maria Giovanna Elmi è stata anche concorrente nel 2005 de L’isola dei famosi. Riguardo alla sua vita privata, è attualmente in coppia col suo secondo marito, Gabriele. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Nonostante Giovanna sia un volto noto del piccolo schermo, suo marito, che nulla ha a che fare la sua professione con il mondo dello spettacolo, è piuttosto riservato e molto restio ad apparire in tv. Ma nonostante ciò i fedeli sostenitori della Elmi, che non fatevi ingannare dall’era tecnologica perché sono ancora tanti, sono curiosi di sapere qualche notizia in più sull’uomo che le ha rubato il cuore.

Gabriele Massarutto, il marito di Mariagiovanna Elmi, è un uomo molto riservato e nonostante tutto abbiamo qualche curiosità da svelarvi su di lui e sul loro matrimonio.

Gabriele Massarutto e sua moglie Mariagiovanna Elmi sono nati lo stesso anno a pochi giorni di differenza. Lei, infatti, è nata il 25 agosto del 1940, mentre lui 5 giorni dopo, venendo alla luce il giorno 30. I due si sono conosciuti nel 1986 e la loro storia sembra non avere nulla da invidiare a quella dei migliori film d’amore. Il motivo?

E’ stato il destino a farli incontrare. Pensate che Maria Giovanna, all’epoca, lavorava a Sereno Variabile e rimase bloccata, nel tentativo di raggiungere l’aeroporto, insieme a tutta la sua troupe, sul bus che avrebbe dovuto condurla a destinazione. Così il sindaco di Tarvisio decide di aiutare la conduttrice, inviando loro dei volontari che potessero accompagnarli verso la meta predestinata ed indovinate un po’ chi aiutò lei? Proprio Gabriele. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. Basti pensare che il loro amore è vivo più che mai ancora oggi.

Nato nel Friuli di Venezia Giulia, Gabriele non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. In quanto gestisce, n’è a capo, un’azienda di energia elettrica. Ha però due forti passioni: quella per lo sport e quella per la musica.

Maria Giovanna Elmi e Gabriele Massarutto oggi sono più innamorati che mai e sui profili social di lei non di rado è possibile trovare qualche scatto che li immortala insieme.

Pulsante per tornare all'inizio