Gossip e Tv

Gabriele Muccino, chi è la moglie Angelica Russo: “Ci siamo conosciuti per caso”

Dopo la fine del matrimonio con la musicista Elena Majoni, Gabriele Muccino ha trovato l’amore con la costumista Angelica Russo diventata sua moglie nel 2012, rendendolo padre per la terza volta di Penelope nata nel 2009.

Gabriele Muccino e la moglie Angelica Russo, il primo incontro a Cinecittà

Oggi il regista sarà tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno per presentare la serie “A Casa Tutti Bene”, reboot dell’omonimo film campione d’incassi del 2018 presto in streaming su Now Tv ed in onda su Sky. Gabriele Muccino ed Angelica Russo si conoscono a Cinecittà tramite un’amica in comune. In quell’occasione si festeggiavano i 70 anni del centro nevralgico del cinema, nel 2007. La Russo racconta:

“Ricordo che un’amica mi disse: ‘Qui stasera c’è un solo uomo interessante, Gabriele Muccino’. Mi prese per mano e mi portò da lui per presentarmi”

Fonte: Vanity Fair

La donna aveva rotto il ghiaccio congratulandosi con il regista per il film “La Ricerca Della Felicità”, e dopo aver scambiato poche battute, Muccino le avrebbe chiesto il numero. Da quel momento è iniziata la loro storia che ha portato alla nascita nel 2009 di Penelope. Il cineasta de “L’Ultimo Bacio” aveva avuto già due figli nati dalle relazioni con Eugenia F Di Napoli (il primogenito Silvio Leonardo, classe 2000) e dal precedente matrimonio con Elena Majoni (Ilan, 2003).

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button