Gabriele Parpiglia asfalta Michelle Hunziker: “È una maleducata irrispettosa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Michelle Hunziker? Sarebbe “una maleducata che non porta rispetto“: è questa la descrizione che ha fatto di lei Gabriele Parpiglia ai microfoni di Casa Sdl.

Il giornalista, a ruota libera, ha proprio rivelato di non aver buoni rapporti con la conduttrice di Michelle Impossibile, trasmissione che a suo dire sarebbe costata “un milione di euro a puntata ma ha fatto un flop uno dietro l’altro“.

Parpiglia non si limita a criticare Hunziker per le sue performance televisive, ma rivela anche episodi personali che evidenziano una presunta mancanza di rispetto da parte della conduttrice. Un incontro imbarazzante al compleanno di Roberto Cenci viene citato come esempio. Parpiglia racconta di un confronto diretto con Hunziker in cui lei avrebbe ignorato il suo saluto e sarebbe andata via senza motivo apparente. Questo episodio, secondo Parpiglia, è emblematico del comportamento da lui definito “mancanza di rispetto” da parte di Hunziker. Queste le sue parole

“Fra me e Michelle Hunziker astio? Non c’è astio, c’è odio, che è diverso. Ma non da parte mia” – ha esordito – “Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare. Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti. In più vi dico che la vicenda di Doppia Difesa ancora non ha ricevuto risposte. Quindi è una persona che nasconde qualcosa di serio verso un argomento ancora più serio”.

“Detto ciò, ci trovavamo al compleanno di Roberto Cenci. Io ero andato a prendere Ornella Vanoni e l’ho accompagnata in queste scale a chiocciola molto ripide di un locale di Milano. Quando l’ho lasciata, mi sono girato e mi sono trovato in difficoltà perché ero pressato: c’era Michelle Hunziker. L’ho guardata, l’ho salutata, lei mi ha guardato e se n’è andata. Ma senza motivo! Questa scena l’ha vista anche Graziella, la sua agente. Il giorno dopo così l’ho chiamata e le ho chiesto ‘qual è il problema con lei?‘. Lei mi ha risposto ‘tranquillo che ci penso io‘. Oggi è passato un mese [da quella telefonata, ndr] e lei non mi ha mai fatto sapere niente, quindi per me è finita. Prima di questo episodio abbiamo pure passato un Natale insieme”.