Gossip e Tv

Gaia Gozzi a Verissimo, sul DDL Zan: ” Sono giorni molto tristi”

Gaia Gozzi ospite a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, parla del DDL Zan, la proposta di legge recentemente bocciata dal Senato. Ecco le anticipazioni.

Gaia Gozzi parla del DDL Zan a Verissimo

La cantante Gaia Gozzi, ospite sabato 30 ottobre a Verissimo; l’ex vincitrice di Amici commenta visibilmente emozionata la bocciatura da parte del Senato del DDL Zan:

“Sono dei giorni molto tristi. Questa è una legge volta a proteggere gli invisibili, chi non viene ascoltato, considerato e addirittura maltrattato. Tutti coloro che sono bullizzati e non compresi semplicemente per quello che sono, con questo gesto ricevono un altro schiaffo morale di non considerazione e di poca empatia. Il DDL Zan vuole proteggere dei diritti umani che dovrebbero essere nostri di default”.

La cantante è ora in radio con il nuovo singolo “Nuvole di zanzare”.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button