Gaia Vimercati e Luca Bad, chi è la coppia di Temptation: “Mi ha tradita tre volte”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gaia Vimercati e Luca Bad sono una delle coppie di Temptation Island 2024, insieme a Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Christian Lanfranchi e Ludovica. Fidanzati da 1 anno e 8 mesi, vivono a Riccione e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stata la ragazza, 24 anni, per capire cosa prova davvero il fidanzato dopo averla tradita tre volte nel corso della loro relazione. “Lui dice di amarmi ma in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”, ha raccontato Gaia nel video di presentazione.

Chi sono Gaia Vimercati e Luca Bad

Gaia Vimercati ha 24 anni e vive a Riccione. Sul suo profilo Instagram, seguito da poco più di 5mila follower, condivide diversi scatti di se stessa e della sua quotidianità, anche se non è noto quale sia la sua professione. L’ultima foto con il fidanzato risale ai primi giorni del 2023.

Classe 1992, Luca Bad è un rapper, mc, italiano.

Il suo percorso artistico ha inizio all’età di 14 anni esibendosi in numerose dance hall e jam del Salento. In breve tempo è passato dai raduni clandestini alle piazze affollate delle principali città pugliesi per poi affermarsi nei più importanti fashion club d’Italia.

Nel 2014 è frontman di un radio conosciuta a sud dell’Italia e presenta al pubblico “Fuori dagli schemi” EP, disco interamente auto prodotto.

Nel 2016 viene contattato a realizzare sigle e jingle per la famosa radio “m2o” ed entra tra i guest del progetto discografico “Salento Calls Italy” diventando protagonista di numerosissimi live con artisti come Boom Da Bash, Sergio Sylvestre e Sud Sound System.

Il 2017 è un anno importante: diventa una delle voci della spiaggia più famosa d’Italia: il “Samsara Beach”. Nello stesso anno debutta con “Total Black”, il suo primo album in studio distribuito in tutti i negozi di musica e store digitali con all’interno featuring del calibro di Terron Fabio (Sud Sound System), Mama Marjas e Puccia (Après La Classe).

È stata Gaia a scrivere al programma perché Luca, durante la loro storia d’amore che dura da quasi due anni, l’ha tradita già tre volte. “Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo”, ha spiegato la 24enne alle telecamere del programma. Poi ha aggiunto: “Lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”. Luca è d’accordo all’idea di intraprendere un percorso a Temptation Island: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”.