Gli ottavi di finale di Europa League vedono in Galatasaray–Barcellona uno dei match più affascinanti del turno. Le due compagini si giocano l’accesso ai quarti in 90 minuti di grande spettacolo. I blaugrana dopo quasi un ventennio tornano nella competizione, non essendo riusciti a centrare il passaggio del turno in Champions League. Il momento di crisi della squadra di Xavi sembra lontano: il Barcellona è al terzo posto in classifica e vuole provare ad arrivare in fondo in Europa League. L’andata al Camp Nou è terminata 0-0 e quindi risulterà decisiva la prestazione di questa sera. Il Galatasaray arriva alla sfida dopo una buona vittoria sul Besiktas in campionato e quindi consapevole di poter far bene. Ecco le ultime sulla sfida.
Galatasaray-Barcellona, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questa sera:
Galatasaray (4-2-3-1): Pena Sotores; Boey, Nelsson, Marcao, van Aanholt; Antalyali, Kutlu; Babel, Feghouli, Akturkoglu; Mostafa Mohamed.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Jordi Alba; Pedri, Sergio Busquets, F. de Jong; Traoré, Aubameyang, Ferran Torres.
Dove vederla in tv
Galatasaray–Barcellona sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto Pagina ufficiale Barcellona