MetroNerdMovieNerd

Game of Thrones, un bel finale per Tyrion?

Peter Dinklage meglio conosciuto come Tyrion Lannister dell’acclamata serie fantasy Game of Thrones, parla del finale della serie. Oltre a lui altri attori del cast hanno già affrontato l’argomento. Cosa dobbiamo aspettarci da quest’ultima stagione?

Ci stiamo avvicinando sempre più al tanto atteso finale della serie cult HBO “Game of Thrones”. Ad alimentare la nostra voglia e curiosità ci stanno pensando gli attori dello show che ormai liberi dalle riprese, si stano lasciando sfuggire impressioni e pensieri sull’ottava e ultima stagione. Dopo Sophie Turner (Sansa Stark), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) è stato il turno di Peter Dinklage alias Tyrion Lannister che ha parlato delle sue impressioni.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight ha elogiato il lavoro fatto dagli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss affermando quanto segue: 

Non ci sono sceneggiatori migliori di Dan Weiss e Dan Beinoff.  La serie si è conclusa brillantemente, meglio di quanto avrei potuto immaginare. […] Si conclude splendidamente per il mio personaggio, che si tratti di un finale tragico o no.

Soltanto lo scorso mese l’attore aveva parlato nel in un’intervista con Entertainment Weekly dei sentimenti che Tyrion probabilmente prova per la Madre dei draghi Daenerys Targaryen. Un amore probabilmente non corrisposto visto l’entusiasmante finale della settima stagione, dove l’aspirante erede al Trono di Spade si “consola” con Jon Snow dopo la tragica scomparsa di uno dei suoi tre draghi

Le dichiarazioni dell’attore vanno quindi a concordare con quelle di Nikolaj Coster-Waldau che si era dichiarato entusiasta del lavoro svolto dagli sceneggiatori. In questo caso l’attore ha speso parole importanti e forse confortanti per gli appassionati della serie parlando di un finale “coerente e sensato“. Diversamente dai due Lannister è stato il pensiero di Sophie Turner. Come diversamente non poteva essere, la ragazza Stark ha rivelato che “per molti fan sarà una delusione” e come se non bastasse “straziante“. Leggere la sceneggiatura è stato doloroso anche per la giovane attrice che però  assicura di come tutte le storyline saranno chiuse e che per gli attori è stata una conclusione soddisfacente.

Non sappiamo quindi proprio che aspettarci da questa nuova stagione di Game Of Thrones che si preannuncia più appassionante che mai. Ricordiamo che l’uscita è prevista per la prima metà del 2019 con solo 6 episodi dalla durata media superiore alle precedenti stagioni. Potremmo invece ammirare la bravura di Peter Dinklage ne “La mia cena con Hervé” che debutterà il 20 ottobre sull’HBO.

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

Pulsante per tornare all'inizio