Gap venderà l’abito virale camicia personalizzato di Anne Hathaway

Foto dell'autore

Di Arianna

Gap ha annunciato che una versione del virale abito-camicia bianco personalizzato indossato da Anne Hathaway sul red carpet di Roma sarà disponibile per il pre-ordine già da adesso. E l’internet è impazzito per la notizia.

Gap ha messo in vendita l’abito virale camicia personalizzato di Anne Hathaway

Gap

L’abito personalizzato per Anne Hathaway è stato disegnato dal direttore creativo di Gap Zac Posen e indossato dall’attrice in occasione di un evento Bulgari in Italia il 20 maggio. L’abito destrutturato reinterpreta la classica camicia bianca del marchio e si ispira all’iconico film di Audrey Hepburn, “Vacanze Romane”. Commentando il vestito, Posen, che è diventato direttore creativo di Gap a febbraio, ha detto in una dichiarazione: “Disegnare questo abito da camicia bianco personalizzato è stata un’opportunità entusiasmante per reimmaginare la classica camicia bianca di Gap. Incorporando elementi come il colletto e l’abbottonatura della camicia e aggiungendo tocchi femminili con le pince in vita, abbiamo creato un look moderno che rende omaggio all’eleganza di Audrey Hepburn in ‘Vacanze Romane’: “È un collegamento tra lo stile senza tempo e la moda contemporanea”.

In seguito alla reazione virale dei social media all’abito, Gap sta lanciando un abito-camicia bianco in popeline, realizzato al 100% in cotone organico, che sarà venduto al prezzo di 158 dollari. Gli ordini saranno spediti a luglio. Sarà disponibile solo in “qualità limitate”, ha aggiunto Gap, e sarà venduta nelle taglie USA dalla 00 alla 16. In Italia? Chiunque voglia sfidare la dogana, è il benvenut*.

Seguici su Google News