Pallavolo

Volley, Gara 3 Playoff Superlega, i risultati

Grande spettacolo quello offerto e vissuto in Gara 3 Playoff Superlega, con le squadre impegnate che hanno dato il meglio ed offerto agli spettatori a casa emozioni a non finire, decretando le altre due semifinaliste e completando così il tabellone.

Gara3 Playoff Superlega

Dicevamo, grandi emozioni e spettacolo in Gara 3 Playoff Superlega con la Vero Volley Monza e la Sir Safety Perugia che approdano alle semifinali. Nell’anticipo giocato sabato, Monza raggiunge un risultato storico per il proprio Consorzio, giungendo per la prima volta tra le migliori quattro squadre del campionato.

Partita entusiasmante con botta e risposta da ambo le parti, tutti gli atleti hanno esaltato le proprie qualità tecniche, Vibo Valentia ha ribattuto colpo su colpo il momentaneo vantaggio degli avversari, arrivando ad avere anche il match-ball, ma Monza è stata brava a non demordere e condurre in porto la gara.

Nell’altra gara, Perugia ha avuto la meglio su Milano, che abbandona così i suoi sogni e si concentrerà ora sul ritorno di finale della Challenge Cup. Trascinata da un super Ter Horst, Perugia ha ribaltato il risultato dell’andata e si va ad aggiungere a Lube, Trento e Monza per il quadro completo delle semifinali.

Quadro che vedrà scontrarsi, nel prossimo fine settimana, la Sir Safety Perugia contro la Vero Volley Monza e i campioni in carica della Lube Civitanova contro la Itas Trentino al meglio delle cinque partite, gare che si preannunciano davvero di fuoco!!!!

I risultati

Sir Safety Conad Perugia – Allianz Milano 3 – 0 (25-14; 25-23; 25-22)
Vero Volley Monza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3 -2 (25-21; 17-25; 25-22; 22-25; 16-14)

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit per la foto

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button