Garance Authié dopo aver incrociato Valentina Ferragni e Veronica Ferraro (rispettivamente sorella e migliore amica di Chiara) a una sfilata a Forte dei Marmi, non ci ha pensato due volte a postare sui social un video che non appare certamente casuale, ma una vera e propria frecciata alle Ferragni

Garance Authié, frecciata social alle Ferragni

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra Valentina Ferragni e Veronica Ferraro con Garance Authié, attuale fiamma di Fedez, in occasione di un evento di moda a Forte dei marmi. La modella ha infatti sfilato in passerella durante lo show di Marciano by Guess sotto gli occhi delle due donne presenti come spettatrici. I video di quel momento hanno fatto immediatamente il giro del web, scatenando commenti da ogni dove.

Ma, a distanza di qualche giorno, ci ha pensato la stessa Garance Authié a ritirare fuori la questione postando su Instagram un carosello dedicato proprio allo show, nel quale appare anche un video che la vede sfilare proprio davanti a Valentina e Veronica. Un video scelto a caso? Probabilmente no, o comunque non secondo le teorie di molti utenti del web che hanno prontamente sottolineato la frecciata della modella nei confronti della sorella e della migliore amica dell’ex moglie di Fedez.

Il video della modella ha infatti scatenato centinaia di commenti negativi, molti dei quali hanno sottolineato la scelta di poco gusto di postare proprio un video della sfilata in cui appaiono anche Valentina Ferragni e Veronica Ferraro.

Doveva mettere giusto il frame in cui si vedono Valentina e Veronica“, ha sottolineato un utente. E ancora: “Quanto bisogna essere infantili per scegliere un video in cui si vede Valentina Ferragni e Veronica. Fedez grande uomo che permetti tutto ciò. Tra un paio di anni cresceranno i figli, chissà cosa penseranno“, “Alla sua età dovrebbe essere più matura… poverina deve per forza usare la famiglia Ferragni e Fedez per avere visibilità e gossip“,