Garrison Rochelle torna nel salotto di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua infanzia e la sua carriera. Parla della mamma e della sua omosessualità. «La mamma ha 92 anni è tutto per me ha cresciuto 4 figli abbiamo tutti lo stesso temperamento io sono il più folle ma mi accettano. penso di essere il preferito della mamma – si racconta dalla Toffanin – Sono 5 anni che non vedo mamma perché c’era il Covid ora devo andare voglio baciarla. Noi ci sentimao sempre e non parliamo mai di malori. E’ molto giovanile e penso di aver preso da lei. La mia infanzia in Texas in una fattoria è stata magica, stavamo con i nonni che erano messicani».
Durante l’università mi sono innamorato di una donna, mi veniva a trovare la mamma spesso e la trattava malissimo, invece tutti i miei fidanzati sono diventati figli per lei. Io sono sereno nella mia sessualità. Non dicono che quelli che nascondo è sbagliato ma non fa per me. Io in questi 40 anni non ho mai avuto problemi di bullismo. Io mi sono innamorato per la prima volta di un uomo a 19 anni»
E ora come va l’amore? «Pensavo di aver chiuso con i sentimenti e invece la vita ha tante sorprese sto vivendo un periodo molto felice»
Garrison Rochelle parla a Verissimo di sua mamma di 93 anni, che è andato a trovare, dopo un’assenza di più di quattro anni.
“Non tornavo negli Stati Uniti da quattro o cinque anni, ma appena sono arrivato tra me e mia mamma era come se ci fossi sempre stato”, afferma il coreografo.
Parlando della mamma Molly: “È lucidissima. Quando ero da lei, non siamo mai stati a casa, eravamo sempre in giro”.
Davanti al tempo che passa, Garrison Rochelle afferma di voler essere, per quanto possibile, preparato a vivere quello che sarà il momento più doloroso della sua vita: “In famiglia abbiamo iniziato a parlare di quando mamma non ci sarà più. Non sono pronto, ma ci sembrava giusto instaurare questo dialogo. Con mia sorella abbiamo deciso che faranno tutto loro, io arriverò dopo, perché non ce la faccio”.