Gossip e Tv

Gemitaiz, chi è l’ex fidanzato di Ema Stokholma: “È stato davvero complicato”

Gemitaiz è l’ex fidanzato di Ema Stokholma, la famosissima deejay ed ex concorrente di “Ballando Con Le Stelle”. A detta del rapper è stato un amore molto bello, ma complicato, e probabilmente è proprio questo il motivo per cui la relazione è terminata.

Per di più poco dopo la rottura, Gemitaiz è stato coinvolto in uno scandalo mediatico che non deve aver fatto molto piacere alla sua ex, in quanto è stata pubblicata sul suo profilo ufficiale una foto a luci rosse che lo ritraeva con un’altra donna, Sara Calixto. Il passato di Gemitaiz racconta una storia molto travagliata e difficile. Quando era ragazzo non amava andare in discoteca e passare il tempo come i suoi coetanei, ma la sua unica passione era la musica, passione che unita al grande talento è riuscito a trasformare in un lavoro. Nato a Roma il 4 novembre del 1988, Davide De Luca, conosciuto ormai come Gemitaiz, è uno dei rapper più apprezzati nel mondo dell’hip hop italiano. Iniziamo subito con una domanda che si saranno posti già in molti.

Gemitaiz, chi è l’ex fidanzato di Ema Stokholma e perchè è finita

Gemitaiz, chi è l'ex fidanzato di Ema Stokholma
Gemitaiz, chi è l’ex fidanzato di Ema Stokholma

Davide in realtà come primo nome d’arte avrebbe scelto Gemito, poi un suo amico, abituato a modificare le parole aggiungendo alla fine -aiz, avrebbe iniziato a chiamarlo proprio nel modo in cui qualche anno più tardi lo avrebbero acclamato migliaia di fan. Ma questo ancora non poteva saperlo. Andiamo a conoscere qualcosa in più sulla carriera e sulla vita privata del cantante. I primi passi di Davide nel mondo della musica underground capitolina avviene all’età di soli dodici anni, quando partecipa a diverse competizioni di free-style, battaglie rap e si esibisce in alcuni locali di Roma. Nel 2014 Gemitaiz è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sembra che dopo quell’esperienza Davide abbia dato una svolta alla vita concentrandosi unicamente sulla musica.

Dopo cinque anni nei sobborghi musicali della Città Eterna, avviene il primo incontro cruciale per la carriera di Gemitaiz, ossia quello con Cane Secco che lo inserisce, ancora minorenne, nel suo Xtreme Team, un progetto che riunisce i maggiori rapper capitolini. La sua è una vita sui generis ben lontana dai luoghi della movida e super affollati ma anche dai campi di calcetto e dalle solite corse avanti e indietro dei ragazzi di oggi tra lezioni e sport vari, il suo unico amore è la musica, lo stesso mondo che, però, lo porta ad incontrare presto quello della droga tanto da finire in carcere nel 2014 per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Se la sua vita sembra un film anche quella sentimentale non è da meno visto che il suo passato ha messo insieme una serie di turbolenze con al centro una lunga storia, di ben due anni, con la dj Ema Stokholma“Una storia bella ma molto complicata”, afferma Gemitaiz.

Seguici su Google News

Back to top button