Gemma Galgani, chi è l’ex marito della dama Francesco D’Acqui

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gemma Galgani, l’ex marito è Francesco D’Acqui, il figlio di un noto armatore. Stasera la dama di Uomini E Donne sarà tra gli ospiti di C’è Posta Per Te. La bionda torinese del dating show di Canale 5 appena diciannovenne aveva sposato Francesco D’Acqui. I due giovanni all’epoca erano fuggiti dalle rispettive famiglie che non avevano dato il consenso all’unione celebratasi nella cappella della scuola di Francesco a Genova.

La coppia si trasferisce nella città della lanterna, dove ha dovuto dormire in macchina per i primi tempi e successivamente è stata accolta dalla famiglia del giovane. Lui non voleva che la moglie andasse a lavorare in quanto molto geloso ed al tempo stesso era prossimo all’impegno con l’anno di naja.

Gemma Galgani, con Francesco D’Acqui, la separazione

L’uomo ha raccontato così il delicato periodo : “

“Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò.

Gemma Galgani quando si era presentata a Uomini e Donne aveva parlato della fine del matrimonio con Francesco D’Acqui:

A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Il mio lavoro, mi ha abituata a frequentare i più grandi”.

I due non hanno divorziato per 20 anni fino quando l’uomo ha conosciuto Cinzia, sua seconda moglie. Gemma invece continua a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi

Seguici su

Facebook

Instagram

Seguici su

Facebook

Instagram