Gossip e Tv

Biagio di Maro, la nuova fiamma di Gemma Galgani

Biagio Di Maro, un nuovo cavaliere per Gemma. Gemma Galgani, la protagonista del trono over di Uomini e Donne, anche nella puntata di oggi si trova faccia a faccia con un problema di cuore. Dopo le esperienze di Paolo Gozzi e Nicola Vivarelli vissute sotto i riflettori delle telecamere, sembra che per per la Galgani non sia ancora il momento di una stablità emotiva.

Nelle scorse puntate, la protagonista indiscussa, aveva iniziato una conoscenza con un Biagio che sembrava riuscisse a soddisfare il bisogno di amore da lei richiesto. Il “cavaliere”, dopo aver organizzato una cena romantica avrebbe addirittura baciato Gemma . Sembrerebbe tutto felice e tranquillo, ma è proprio la conduttrice del programma, Maria de Filippi, a rompere gli schemi.

Gemma Galgani - Photo credits: web
Gemma Galgani – Photo credits: today.it

Biagio Di Maro a U&D per Gemma, chi è questo famoso cavaliere?

Biagio, dopo l’esterna dedicata a Gemma, ha conosciuto altre due donne alle quali ha regalato anche un’orchidea. Gemma oltre a restare molto delusa dovrà anche sentire le critiche della sua nemica di studio, Tina Cipollari la quale non aspetterà neanche un minuto per attaccare la protagonista della puntata. Il “cavaliere” che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani è un uomo napoletano di 53 anni di nome Biagio di Maro. Biagio è un escavatorista di professione che è rimasto vedono dopo ventisette anni di matrimonio. 

L’uomo si è presentato raccontando di essere ancora legato alla figura della moglie. Padre di tre figli e felicemente nonno si definisce un uomo romantico e al primo incontro con gemma ha subito dichiarato

“Sei una donna veramente bellissima, ti reputo una persona davvero molto bella e per questo mi interessi veramente tanto“.

Biagio di Maro, nuova fiamma di Gemma Galgani- Photo credits: immagine del web
Biagio di Maro, nuova fiamma di Gemma Galgani – Photo credits: immagine del web

All’inizio della puntata del 12 ottobre, Biagio sottolinea nuovamente l’interesse che ha per la Galgani e il piacere che ha nel trascorrere del tempo con lei. Confermano entrambi che sono intenzionati a voler continuare questa conoscenza e vedere come andrà a finire.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button