Gen V stagione 2: nessun recast per il personaggio di Chance Perdomo

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

I produttori di Gen V hanno confermato che il ruolo di Chance Perdomo nella seconda stagione non verrà recastato dopo la morte dell’attore. In una dichiarazione condivisa sui social media, i produttori della serie Prime Video hanno affermato che Andre Anderson di Perdomo non sarà interpretato da un altro attore al ritorno di Gen V stagione 2. “Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti nella Gen V sono determinati a trovare il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria“, si legge nella dichiarazione dei produttori condivisa su Instagram . “Non riformuleremo il ruolo, perché nessuno può sostituire Chance.”

La dichiarazione continua: “Invece, ci siamo presi il tempo e lo spazio per riformulare le trame della seconda stagione quando inizieremo la produzione a maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione”.

Gen V stagione 2: nessun recast per il personaggio di Chance Perdomo

Gen V stagione 2: nessun recast per il personaggio di Chance Perdomo

Perdomo è morto il 30 marzo in un incidente motociclistico. Il cast e i produttori di Gen V si sarebbero dovuti incontrare per la prima lettura dello script della seconda stagione, poiché le riprese avrebbero dovuto iniziare l’8 aprile a Toronto. Tuttavia, in seguito alla morte improvvisa di Perdomo, la produzione della serie è stata ritardata. In Gen V , Perdomo ha interpretato Andre Anderson, uno studente popolare con capacità di manipolazione magnetica. Nello spin-off di The Boys, ha recitato al fianco di Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Maddie Phillips, London Thor, Asa Germann e Shelley Conn.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News