Continuano i rumors sul presunto flirt tra Lele Mora e il gieffino Gennaro Lillio. L’ex agente dei vip ai microfoni di Nuovo Tv nel corso di un’intervista ha dato la sua versione che metterebbe a tacere i gossip su una sessuale intesa tra i due.

Gennaro Lillio e Lele Mora. (Photo Credits Instagram)

Gennaro Lillio al momento si trova dentro la casa più spiata d’Italia ignaro dei pettegolezzi sul suo conto che stanno dominando le cronache rosa da un pezzo. Ma a smentire la presunta storia tra lui e Lele Mora ci sta pensando proprio l’ex agente dei vip. I due sono stati amanti?

Stando alle parole di Mora, non ci sarebbe stato alcun rapporto sessuale con Gennaro: 

“Lo dicono, ma non è così. Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. Ci conosciamo da 6 anni ormai“.

Ma oltre all’ipotesi di una storia tra i due, emerge anche l’ipotesi di un presunto aiuto che Lele Mora avrebbe dato al bel modello napoletano per assicurargli il ruolo di concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso. Ma anche riguardo questo presunto aiuto, l’ex agente ha smentito dicendo:

Non l’ho aiutato ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara d’Urso e gli autori del programma“.

Insomma, smentite su smentite… Intanto, Gennaro nella casa si è avvicinato molto alla nipote di Faber, Francesca De André, anche se negli ultimi giorni il rapporto sembra essersi incrinato a causa della gelosia della De Andrè nei confronti di Lillio che dopo l’ingresso nella casa della sexy Taylor Mega, donna dei desideri di Gennaro

Taylor Mega. (Photo Credits Instagram)

(entrata  con lo scopo di far ingelosire Francesca e possiamo dire che c’è proprio riuscita) sembra essersi dimenticato di dare attenzioni alla De Andrè che non ci sta e furiosa stuzzica Gennaro generando continue discussioni.

Sandra Barone