Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Marassi di Genova, il Genoa ospita il Napoli nella gara valida per la seconda giornata di Serie A. I rossoblù cercano un riscatto dopo la prova opaca mostrata contro l’Inter; gli azzurri invece hanno trionfato sul Venezia e vogliono proseguire sulla strada dei 3 punti. Ecco dunque le ultime informazioni su Genoa-Napoli.

Il Momento del Genoa

Il Genoa è uscito sconfitto dalla gara contro l’Inter per 4-0, senza riuscire mai pienamente ad impegnare i nerazzurri se non in qualche occasione. La squadra di Ballardini proverà quindi a strappare qualche punto in quello che è storicamente un match all’insegna del gemellaggio tra le due tifoserie. Tra i convocati spicca la presenza di Ghiglione, al centro di trattative di mercato, mentre sarà ancora assente Vasquez.

Il momento del Napoli

Il Napoli ha cominciato bene la stagione, trionfando contro il Venezia nonostante l’inferiorità numerica. Al San Paolo infatti hanno deciso l’incontro Insigne e Elmas. Buon inizio dunque per Spalletti, che non vuole perdere contatto con le posizioni più avanzate. Non ci sarà Osimhen, squalificato nello scorso turno, e Piotr Zielinski, fermo per via di un problema muscolare al quadricipite.

Probabili formazioni di Genoa-Napoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo alle 18.30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti. Quarto uomo Gariglio, mentre in sala VAR ci saranno Fabbri (VAR) e Vivenzi (AVAR).

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Ekuban, Kallon. All. Ballardini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian; Politano, Lozano, Insigne. All. Spalletti

Dove vedere Genoa-Napoli

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le gare di Serie A. In cabina di commento ci saranno Dario Marcolin e Stefano Borghi.

Pronostico

I bookmakers vedono favorito il Napoli, la cui vittoria è quotata in media a 1.54. Il pareggio invece è dato a 4.30, mentre la vittoria del Genoa a 5.75.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook