CalcioSport

Genoa, Preziosi boccia la soluzione playoff

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus Covid-19 ha fermato il calcio e tutti gli altri sport in Italia e non solo. La grave situazione impone un lungo stop a tutte le competizioni. Ad oggi il periodo che si è individuato come possibile ritorno allo sport è inizio maggio. Rimane comunque impossibile dare una data ufficiale e tutto sarà ovviamente legato alla situazione dell’emergenza sanitaria. In questi ultimi giorni si sono fatte tante ipotesi sul proseguito della Serie A. La speranza di tutti è quella di poter finire il campionato in modo regolare giocando tutte le partite rimanenti ma sul tavolo c’è anche l’opzione di giocare play off e play out. Ecco cosa pensa il presidente del Genoa Preziosi di questa possibilità.

Genoa, lo sfogo di Preziosi

“L’unica ipotesi che ha senso è tentare di finire il campionato, l’ipotesi play off o play out è un’idiozia totale, non è prevista da regolamento né dalle norme della Serie A. Non si può inserire qualcosa strada facendo solo perchè è un fatto straordinario, credo non se ne debba neanche parlare.”

Si è espresso così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Radio sulla possibilità di concludere il campionato con la formula dei play off e play out. Preziosi dice la sua e spera nel regolare proseguito del campionato. Ovviamente tutti si augurano dalle società alla Lega Serie A e anche i tifosi che la stagione possa finire con la disputa di tutti i match ma se per via dell’emergenza sanitaria la ripresa del campionato sarà prolungata oltre l’inizio di maggio quella dei play off e play out potrebbe essere una strada percorribile.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button