Genoa-Ternana in campo oggi alle 16:15 in questo altro pomeriggio dedicato al campionato di Serie B giunto alla ventinovesima giornata. I liguri vorranno vincere per consolidare il secondo posto in classifica, mentre gli umbri cercheranno di ottenere qualche punto per preparare l’assalto alla zona playoff scacciando lontano, colpa della classifica davvero cortissima, le forche caudine dei playout che incombono minacciose. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Genoa-Ternana: il momento delle due squadre
I rossoblù dopo il cambio di allenatore sono reduci da tre vittorie di fila (l’ultima in casa vinta per 4-0 contro il Cosenza), sei i successi interni su sette gare in cui non hanno mai subito nemmeno una rete. È qui che il Grifone ha spiegato le ali e oggi vuole continuare a volare nella sfida contro la Ternana. Attualmente occupano la terza posizione in classifica a quota 50 a pari punti con il Bari che, però, può contare di una partita in più dopo il pari contro il Frosinone di ieri (0-0 il finale).
Gli umbri occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica a quota 36 punti, sono reduci da un pari ottenuto in casa contro il Benevento, risultato che si aggiunge al trend sicuramente non positivo visto la mancanza di successi nelle ultime cinque gare (tre pareggi e due sconfitte). Strana la graduatoria delle Fere che possono dire la loro per la zona playoff, ma contestualmente dovranno guardarsi dalle squadre che spingono dal basso per evitare brutte sorprese chiamate playout.
Genoa-Ternana: le probabili formazioni
Genoa (4-2-3-1): Martinez, Sabelli, Bani, Dragusin, Haps, Sturaro, Badelj, Strootman, Vogliacco, Puscas, Gudmundsoon. Allenatore: Gilardino.
Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Diakite’, Sorensen, Mantovani, Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Partipilo, Falletti. Allenatore: Lucarelli.
Dove guardarla in tv
Il match Genoa-Ternana verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Google News
(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)