Gossip e TV

George Clooney ed Amal di nuovo genitori? L’indiscrezione arriva dagli USA

Adv

A distanza di quattro anni dalla nascita dei gemellini Ella e Alexander, George Clooney e la moglie Amal potrebbero diventare di nuovo genitori. E’ quanto si apprende dal Daily Mail: per il tabloid statunitense la signora Clooney avrebbbe da poco superato il terzo mese di gravidanza ed a breve potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio.

Riguardo alla paternità e la famiglia, l’attore e regista aveva recentemente dichiarato:

“Dà un senso di appartenenza, un senso di casa e amore incondizionato, tutte cose che speravi di poter ottenere da una carriera davvero buona e da un cane. Ti rendi conto che questo è molto di più”.

Da diversi anni il cineasta di “The Midnight Sky” trascorre le sue vacanze a Laglio, dove possiede una villa sulle rive del lago di Como che ha portato alla ribalta il nome della cittadina lacustre attirando turisti da tutto il mondo curiosi di immortalare il divo hollywoodiano. Recentemente è stata eretta una statua in onore di Clooney realizzata da Vito Valentino Cimarosti durante la prima edizione del Simposio di Scultura. L’opera è incentrata sul ruolo dell’attore e sul rapporto tra realtà e finzione”. 

George Clooney ed Amal in vacanza sul lago di Como

“Il nucleo di bianco marmo di Carrara, sovrapposto all’imponente base in marmo bardiglio, tiene in tensione e separa le due forze: realtà personale e finzione del ruolo interpretato – ha affermato Pozzi -. Senza mai farle incontrare. Come due funi che, spingendo in opposte direzioni, tengono il nucleo in perfetto equilibrio”.

fonte il giorno

Nei giorni scorsi, la località lariana è stata colpita da un’ondata di maltempo che ha causato numerosi danni. “È molto peggio di quello che pensassi”, ha commentato ieri l’attore che è sceso in campo con i volontari a spalare il fango: “A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button