George Russell: “Ho avuto un problema con i capelli!”
Un fine settimana assolutamente da ricordare per la Mercedes che ha piazzato entrambi i suoi piloti sul podio a Gran Premio di Barcellona. Terza piazza dunque per George Russell che ha portato a termine un’ottima gara ma che ora non si accontenta. Il pilota infatti ha ribadito in conferenza stampa come voglia continuare a lasciare il segno e prendersi altri gradini del podio. Andiamo dunque a vedere quali sono state le parole pronunciate dal pilota britannico.
George Russell: “Problema con i capelli! Puntiamo a prendere Max”

Così dunque ha parlato il pilota britannico dopo l’ottimo terzo posto conquistato al Gran Premio di Barcellona: “Ho avuto un piccolo problema quando ho iniziato la gara, perché non avevo messo tutti i capelli a posto, quindi avevo i capelli che penzolavano giù e mi coprivano li occhi, il che è stato fastidioso. Poi, quando ho iniziato a sudare, l’acqua mi colava dai capelli e ogni volta che frenavo saltava sulla visiera all’interno. Mi ci sono voluti circa quattro giri per capire cosa stava succedendo, quando ho asciugato la visiera e l’acqua non è scomparsa. Ho fatto due più due e ho risolto il problema”.
Russell ha poi continuato: “Siamo sempre stati forti a Barcellona, ma i miglioramenti hanno funzionato come ci si aspettava, il che è davvero promettente e ringrazio tutti coloro che si sono impegnati in questo senso, perché sta dando i suoi frutti. Sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto, ma allo stesso tempo abbiamo del lavoro da fare, il nostro obiettivo è la vittoria e dobbiamo lavorare per prendere Max [Verstappen]”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News