Gerardina Trovato è ritornata sulle scene con una serie di con una serie di concerti che la stanno vedendo protagonista sui palchi siciliani.

Gerardina Trovato, la richiesta su Tik Tok

Gerardina Trovato

Per l’occasione la cantautrice catanese ha aperto un profilo su Tik Tok , social nel quale nei giorni precedenti erano diventati virali dei brani dell’artista e video di esibizioni live. I contenuti al tempo stesso hanno raggiunto i fan della Trovato che hanno lanciato appelli di aiuto nei suoi confronti. Lontana dalle scene da diversi anni ha dovuto affrontare problemi di varia natura con la famiglia in primis come aveva raccontato sulle pagine di Fanpage: “Tutto è cominciato a gennaio 2007 quando morì mio padre e mia madre mi disse che come liquidi in banca non c’era nulla. Pare fossero rimasti solo beni immobili. Morale della favola feci rinuncia all’eredità, perché mi avevano fatto capire che c’erano solo beni immobili e ci mancava pure che mi accollassi metà delle spese dei suoi beni. Io a stento riuscivo a mantenere un piccolo appartamento che tenevo a Roma e per questo motivo rifiutai. Ed è stata una cazzata, perché mi sono fidata, ma in realtà c’erano una barca di soldi in banca. Mia madre è milionaria, altro che la pensioncina”.

La 57enne successivamente riscontrava nevrosi di ossessione comprensiva riportando danni fisici con una citolisi epatica rimanendo paralizzata a letto. Nei giorni scorsi a seguito del concerto di Marianopoli, la cantante ha avuto un ottimo riscontro di views sul social cinese, catturando l’attenzione dei curiosi e di fan di vecchia data che hanno lanciato un appello per aiutare la voce di Gechi e Vampiri. La stessa artista sbarcava su Tik Tok al tempo stesso presentandosi in un videomessaggio con una richiesta d’aiuto rivolta ai fan: “Ciao amici, sono Gerardina Trovato. A casa. Io ho sempre pensato che quello che conta è la gente. E noi non saremmo niente se non ci foste voi. Non mi abbandonate. Diventate sempre di più, perché voi siete la mia forza

Seguici su Google News