Gerardina Trovato torna protagonista con un video su Tik Tok a pochi giorni dalla pubblicazione del contenuto sul social cinese nel quale richiedeva aiuto ai fan.
Gerardina Trovato torna con un nuovo video su Tik Tok
Nella giornata di ieri, la cantante siciliana ritornata sulle scene con un concerto tenutosi a Marianopoli alle porte di Caltanissetta, è riapparsa in un video nel quale mette in allerta i suoi followers su una raccolta fondi fake lanciata sui social nei suoi confronti: “Sono di nuovo Gerardina Trovato, io volevo solamente dirvi che a me serve la vostra forza, non i vostri soldi. Quindi qualunque raccolto fondi fate io vi ringrazio ma la mia fortuna me la farò insieme a voi. Grazie, ciao”. La voce di Ma Non Ho Più La Mia Città si è anche raccontata sulle pagine del Messaggero dove ha parlato del momento difficile che ha affrontato a seguito dell’abbandono alle scene quando:
“Per tre anni ho vissuto in un albergo, dopo aver dovuto vendere la mia casa a Roma, non avendo soldi. Chiedevo aiuto alla Caritas di Portopalo di Capo Passero. Il prete si era impietosito: mi dava 100 euro al mese”. Nel suo nuovo percorso che l’ha riportata sui palchi siciliani dietro c’è un nuovo manager definito “Angelo custode“: “È stato lui ad aiutarmi a ritornare in pista lavorativamente parlando, procurandomi un contratto con una produzione internazionale“. Per Gerardina il prossimo obiettivo nel ritorno alla quotidianità è il Festival di Sanremo: “Più che sogno, spero. Ho scritto tanti brani in questi anni bui. Proverò a farne ascoltare qualcuno a Carlo Conti. Spero di riuscire a convincerlo a darmi un’opportunità”
Fonte: Il Messaggero
Seguici su Google News