Germana Schena, chi è la moglie di Fausto Leali: “Per un pò l’ho tenuta segreta”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Due matrimoni alle spalle, la voce di A Chi incontra Germana Schena per la prima volta nel 2001, quando la donna entra nella band dell’artista bresciano come corista. L’addio momentaneo due anni dopo per seguire la sua gravidanza: in quel periodo alla Schena subentra una sua amica. Pochi anni dopo la nascita del figlio, Fausto Leali chiama Germana Schena invitandola a ritornare a causa dell’infortunio alla gamba accorso all’amica e corista. Il ritorno nella band, coincide con l’esplosione di una passione travolgente tra Fausto Leali e la Schena durante il viaggio in auto per una data. In quel momento erano entrambi single e si sono avvicinati molto, per poi capire di essere fatti l’uno per l’altra. Fausto Leali, però, per un certo periodo di tempo ha deciso di mantenere privata la sua vita sentimentale e non si è mai sbilanciato troppo al riguardo. Dopo quel fatidico viaggio è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati alle nozze celebrate a Foggia nel 2014.

Germana Schena, chi è la moglie di Fausto Leali

Fausto Leali e Germana Schena, la sua terza e attuale moglie, si sono incontrati per la prima volta nel 2001, quando la donna entra nella band dell’artista bresciano come corista. Germana Schena ha 30 anni in meno a lui, ma è la donna che lo ha fatto innamorare come nessuno prima. Germana ha un figlio, che ha da poco compiuto 18 anni. Dopo la gravidanza, la corista è tornata a lavorare con Fausto Leali e in quel periodo è scoppiata la passione tra i due. Inizialmente il cantante ha tenuto segreta questa relazione. I due si sono sposati a Foggia nel 2014. “Una volta eravamo in macchina, in una curva ci siamo “avvicinati”. Da lì è nato un matrimonio”, aveva raccontato tempo fa Fausto Leali.

Quando Germana e Fausto si sono conosciuti entrambi erano impegnati e quindi i due hanno avuto un rapporto puramente professionale. Galeotto poi fu un viaggio in macchina che i due hanno compiuto insieme durata una data del tour proprio di Leali. In quel frangente, entrambi single, i due si sono avvicinati molti e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. “Germana per un po’ di tempo è stata la mia corista, lei ha avuto una relazione e un figlio. Poi ci siamo innamorati e ci siamo sposati dopo un po’ di  fidanzamento. Sapevo che ci teneva tantissimo: io arrivavo da un matrimonio e da una convivenza lunga, non mi andava tanto di sposarmi. Poi ho pensato: perché no?”, ha raccontato Leali.