Due formazioni che stanno mostrando il loro lato migliore in questa stagione dedicata alla Lega Basket A, il campionato più importante del nostro universo di pallacanestro. Il “gettare il cuore oltre l’ostacolo” è il mantra che si rincorre all’interno delle sedi di queste due società che stanno infuocando, positivamente, il pubblico amico. Da una parte c’è Germani Brescia che sembra aver compiuto il penultimo step di crescita per diventare grandissima: dopo aver vinto la Coppa Italia nella passata stagione, i lombardi sono attualmente al primo posto della classifica in modalità solitaria grazie alle tredici vittorie e le quattro sconfitte. Dall’altra parte, invece, si parerà Estra Pistoia che da neopromossa ha avuto un grande impatto sull’annata: ottavi con nove affermazioni e otto ko, i toscani stanno lottando attivamente per qualificarsi ai playoff scudetto. Ecco le ultime da Germani Brescia-Estra Pistoia con il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Germani Brescia-Estra Pistoia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico della sfida

(Credit foto – Pistoia Basket 2000)

Un periodo certamente positivo per le due compagini che arrivano a questo importante incontro dopo aver giocato, e vinto, nella giornata di sabato scorso nei rispettivi incontri. I padroni di casa di Germani Brescia, primi della classe, sono riusciti a sbancare il campo di Dolomiti Energia Trentino vincendo un match d’alta classifica fondamentale per le ambizioni della Leonessa d’Italia (69-93 il finale). Il sorriso è spuntato anche sui volti dei cestisti di Estra Pistoia che hanno prevalso in casa contro Givova Scafati vincendo 78-71. Il pronostico del match pende dalla parte dei lombardi.

Diretta tv del match di pallacanestro

Germani Brescia-Estra Pistoia, incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato cestistico di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti integrali di trasmissione delle partite del torneo italiano di palla a spicchi. Come di consueto, tre sfide saranno trasmesso in co-esclusiva con la tv bianconera: sarà anche Eurosport, infatti, a mandare live la sfida in terra lombarda. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 16:30 sul parquet del PalaLeonessa A2A di Brescia.

(Credit foto – Giornale di Brescia)

Seguici su Google News