Interessante ed ammaliante la sfida che in questa domenica farà palpitare la terra dominata dal Vesuvio che si appresta ad assistere a un incontro di pallacanestro che potrebbe regalare enormi emozioni alle due tifoserie. La Lega Basket A è tornata nuovamente a battere le scene nostrane dopo aver lasciato campo libero, in mezzo alla settimana, alle partite delle coppe europee che si sono snodate tra martedì e venerdì. Il weekend, pieno, sarà però dedicato al nostro campionato di basket che nella sua seconda giornata metterà in menù Gevi Napoli-Olimpia Milano, due compagini che arrivano dalle vittorie dell’esordio all’interno dei nostri confini nazionali. Ecco tutto quello che c’è da sapere da questo incontro, attualmente d’alta classifica, con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione all’incontro.

Gevi Napoli-Olimpia Milano, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Olimpia Milano pagina Facebook)

Il PalaBarbuto di Napoli aprirà ufficialmente il sipario sulla domenica di basket che snoderà la quasi totalità della seconda giornata di campionato. Dopo aver assistito all’anticipo del sabato tra Nutribullet Treviso e Germani Brescia, tutti gli altri club scenderanno sui vari parquet italiani in questo ultimo giorno della settimana alla ricerca di conferme e vendette. Gevi Napoli e Olimpia Milano saranno chiamate a regalarsi continuità, almeno in Lega Basket A, dopo gli esordi vincenti: il club campano si è imposto sul campo del Banco di Sardegna Sassari (90-111), mentre i meneghini hanno vinto di misura (86-80) contro Treviso prima di disputare l’incontro contro Fenerbahce in Eurolega. Il pronostico della partita pende, ovviamente, in favore dei campioni d’Italia uscenti che potranno mettere nella sfida un maggior tasso tecnico rispetto agli avversari, pronti a vendere cara la pelle davanti al pubblico amico.

Diretta tv del match

Gevi Napoli-Olimpia Milano, incontro valevole per la seconda giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Palla a due dell’incontro prevista nel capoluogo campano alle ore 12:00 di questa domenica.

(Credit foto – pagina Facebook Napoli Basket)

Seguici su Google News