Questa sera Perla Vatiero entrerà nella Casa del Grande Fratello e – nonostante i concorrenti ancora non lo sappiano con certezza – se lo immaginano tutti. Parlando con Mirko Brunetti di tale ipotesi, Giuseppe Garibaldi se ne è uscito con “mi piacerebbe provarci con lei” scatenando una strana reazione da parte dell’inquilino. Quale? Un ironico – ma geloso – “ti spacco i denti se lo fai“.
La gelosia di Mirko nei confronti di Perla ha così riacceso una ship che non era mai morta, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni di lei rilasciate al settimanale Chi.
Successivamente, i ragazzi si sono spostati sul divano e Garibaldi ha ribadito il suo interesse per Perla, scherzando sul fatto che se lei entrasse, i suoi pensieri cambierebbero. Anche in questo caso, Mirko ha confermato quanto detto in precedenza.
Infine, mentre i concorrenti si trovavano in cucina per preparare la cena, Mirko ha ripreso Giuseppe che voleva prendere il suo pezzo di torta, scherzando sul fatto che oltre a Perla, sembrava volesse rubargli anche il dolce.
Le ultime dichiarazioni di Perla sull’ex fidanzato
“Non abbiamo mai avuto problemi di tradimenti, non siamo una coppia finita, i nostri problemi erano risolvibili. Ma, di certo, io l’ho amato più di quanto lui abbia amato me, perché io ho amato lui e basta mentre lui amava me e la mia famiglia, che gli da ha dato quel calore che gli mancava. Il problema è che ultimamente, per varie confusioni mie mentali, avevo degli alti e bassi. A volte rifiutavo il contatto fisico, ma aver chiuso così è stato uno choc, è una cosa che non ho superato perché ero convinta che mi amasse e non pensavo che un problema lo avrebbe portato da un’altra persona. Lui è uno che si lascia condizionare tanto dagli altri. Vuole piacere a tutti e non scontentare nessuno”.