Gossip e Tv

Anticipazioni Gf Vip 5, quattordicesima puntata

Gf Vip 5 - Photo Credits: TPI
Gf Vip 5 – Photo Credits: TPI

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quattordicesima puntata, in onda stasera, del Gf Vip 5? Ecco le anticipazioni di un appuntamento che si preannuncia molto ricco, con il verdetto dell’eliminato, l’analisi di nuovi scontri e l’ingresso di un nuovo concorrente a lungo atteso che non mancherà di stravolgere le dinamiche fin ad ora createsi.

Alfonso Signorini, supportato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia, avrà stasera l’amaro compito di annunciare chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa. In pericolo ricordiamo esserci: Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Stefania Orlando e Francesco Oppini, da 10 giorni in nomination.

Gf Vip 5 - Photo Credits: UnDueTre.com
Gf Vip 5 – Photo Credits: UnDueTre.com

Gf Vip 5: attesi nuovi scontri e confronti

Spazio poi per l’analisi dei nuovi scontri avvenuti in settimana tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando e tra la contessa De Blanck e Zorzi. Annunciato anche un confronto tra Amedeo Goria e la figlia Guenda, dopo quanto da lui rilasciato giorni fa. Sapremo inoltre la sorte di Andrea Zelletta, sparito dalla Casa misteriosamente per “motivi personali”. Antonella Elia non mancherà poi certamente di dire la sua sulla “catfight” social nata tra lei e Alba Parietti.

Infine, Paolo Brosio varcherà finalmente la porta rossa, dopo aver passato settimane difficilissime, affetto com’era dal Coronavirus. Il giornalista sarebbe dovuto entrare infatti fin dalle prime puntate, ma in seguito a un tampone di controllo, ha fatto l’amara scoperta di essere positivo al Covid, ed è stato ricoverato. A tal proposito, Brosio ha rilasciato questa dichiarazione all’ AdnKronos: “Entrerò in ginocchio e reciterò immediatamente l’Ave Maria in croato per affidare tutti i malati che ho lasciato negli ospedali“. Prosegue inoltre: “Sto lottando per cercare almeno due domeniche al mese di poter ricevere la comunione o almeno la confessione. Sto chiedendo al capo della produzione Endemol di trovare un diacono o un sacerdote che, almeno attraverso una grata, un plexiglass, possa raggiungermi, perché lui non può entrare per regolamento“.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Pulsante per tornare all'inizio