Gossip e Tv

Gf Vip 5, nuovi “vipponi” e confidenze choc

La domenica normalmente è una giornata tranquilla, non per gli inquilini del Gf Vip 5, che dopo una festa a tema Anni 20′, hanno fatto uscire verità che non ci aspettavamo. Guenda fra tutte, che in camera con Stefania, si lascia andare a confidenze molto forti in merito alla ex compagna dell’uomo che ama, Telemaco. Affermazioni che necessitano di un contraddittorio, francamente.

Stefania ha appoggiato la ragazza tra l’altro, parlando di denuncia preventiva. Vedremo se in puntata se ne parlerà. Adualinda, nel frattempo, sembra aver trovato una nuova dimensione: si sente molto più libera e sè stessa. Inizia a dire la sua senza paura, e cerca di instaurare un contatto con la famigerata “stanza blu”, i reietti, come si possono considerare, vista la spaccatura dei gruppi. Gruppo che pare sempre più forte e non solo a livello di strategie.

Gf Vip - Tommaso Zorzi - Photo Credits: Biccy.it
GF Vip – Tommaso Zorzi – Photo Credits: Biccy.it

GF Vip: la stanza blu e la stanza arancione

Due fazioni, due brigate che piano piano si sono formate nel gruppo. Persone che ovviamente hanno caratteri simili, che si ritrovano. Immunità scelte a tavolino. Preferenze che dividono ancora di più il gruppo. Matilde, Andrea, Enock, Pierpaolo, Elisabetta, Dayane, Adua nominano in blocco, in qualche modo rendendo monotono il gioco. Ma dalla puntata di lunedì non sono i soli ad aver incominciato a giocare.

Nell’ultima puntata, infatti, i ragazzi della “blue room” hanno iniziato a fare il loro gioco, votando assieme per Andrea Zelletta, colpevole di una uscita sanguigna nei confronti di Zorzi. Una nomination che ha lasciato di stucco il tronista, che ha cercato subito un confronto con l’influencer milanese, che gli ha detto:” Ti ho nominato perchè sei permaloso, vedi che lo sei?”

Gf Vip- Stefano Bettarini - Photo Credits: SportFair
Gf Vip – Stefano Bettarini – Photo Credits: SportFair

I nuovi ingressi al Gf Vip

Oramai li amiamo tutti, ma devono arrivare nuovi ingressi a destabilizzare l’equilibrio appena trovato. E quindi chi, meglio, per esempio di uno Stefano Bettarini, ex di Dayane e pare pure di Elisabetta? Per non parlare di Giulia Salemi, grande amica di Tommaso, che potrebbe rendere il rapporto con Stefania difficoltoso.

E infine Selvaggia Roma, direttamente da Temptation Island, iconica ex di Lenticchiio, ora felicemente fidanzato con una ex atleta e nuova influencer. Non c’è una grande aspettativa sul web al riguardo, ma spesso ciò che sembrava scontato, alla fine si è mostrato come l’esatto opposto. Una puntata emozionante, una edizione coinvolgente.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Back to top button