Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata del GF Vip e durante il corso della puntata, una delle protagoniste è stata Fernanda Lessa. Nella trasmissione si è parlato del suo rapporto complicato con Antonella Elia. Subito dopo la fine della trasmissione, l’ex modella si è sfogata con Adriana Volpe arrivando a confessarle di avere pensato, in passato, al suicidio.
Fernanda Lessa e il rapporto con Antonella Elia
Alfonso Signorini ieri sera ha trattato le vicende che vedono coinvolta Fernanda Lessa e l’ex valletta di Mike Bongiorno. Ogni volta che la Elia si avvicina a lei, si fa il segno della croce. Sui social, questo gesto, ha fatto scatenare le ipotesi più disparate, fra le quali anche quella di riti e superstizioni. Oltre a questo fatto, si è aggiunta anche la bizzarra richiesta che Fernanda ha fatto, di poter avere del sale durante un bagno per allontanare energie negative. Questi atteggiamenti hanno spinto il conduttore, a ricordare la cantante Mia Martini, prematuramente scomparsa, che è arrivata al suicidio a causa delle dicerie sul suo conto.
Fernanda dopo la puntata scoppia in lacrime
Dopo il termine della puntata, Fernanda è scoppiata a piangere. Il motivo di questo sfogo sono state le parole utilizzate nel descriverla in diretta. La Lessa ha trovato in Adriana Volpe una spalla su cui poter piangere. L’accusa di fare riti contro Antonella Elia l’ha turbata. Fernanda ha raccontato il suo difficile passato. L’ex isolana ha rivelato che in passato ha pensato al suicidio. Da bambina era stata accusata di essere una strega a causa del fatto di avere amici immaginari con cui interagiva e aveva, inoltre, anche pupazzi con i quali parlava. Il racconto prosegue descrivendo episodi di discriminazione in quanto è indios ed è cresciuta in una famiglia povera.
Fernanda Lessa e il pensiero per le figlie
In merito a questa situazione e a questi racconti dolorosi, relativi al suo passato, Fernanda Lessa ha avuto un pensiero per le sue due figlie, Lua Clara ed Ira Marie. La gieffina teme infatti, che a causa di questi episodi, avvenuti nella casa più spiata di Italia, le due bambine possano essere bullizzate. La colpa, a detta della Lessa, è che possano essere additate come le figlie della strega. Adriana Volpe è riuscita in ogni caso a tranquillizzare la compagna dicendole che la gente fuori l’ha capita e ha capito come è realmente.