Stamani Biagio D’Anelli ha fatto delle dichiarazioni forti su una delle concorrenti del Grande Fratello. Stando alle rivelazioni dell’ex gieffino, Yulia Bruschi sarebbe stata denunciata dal suo compagno, Simone Costa. Biagio sui social ha parlato di una querela depositata al tribunale di Lucca.

Yulia Bruschi denunciata dall’ex, cosa è successo

“Questa volta vi espongo i fatti in maniera seria, non sto qui a ironizzare sul Grande Fratello perché qui si parla di vita vera. Una concorrente del Grande Fratello è stata denunciata penalmente lo scorso 12 settembre (secondo me lei ancora non lo sa), dal suo ex o attuale compagno. Lei stata denunciata per una situazione veramente schifosa, vergognosa, ed è scritto agli atti, quindi è pubblica la cosa, ho letto tutto quello che è accaduto. Pare che lei abbia spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex o attuale compagno. Quindi questa ragazza quando uscirà fuori dalla Casa, secondo me non sarà impegnata con ospitate televisive, autografi e serate e potrà godersi la popolarità dopo il Grande Fratello, ma avrà a che fare con la giustizia, avrà tantissime rotture perché dovrà spiegare tante cose. Siccome ho letto la denuncia vi dico anche il nome: la concorrente in questione è Yulia Bruschi. Ebbene sì, signori, la denuncia è stata fatta presso il Tribunale di Lucca. La ragazza pensa fuori di trovare fan e lustrini… Invece fuori avrà tantissime rotture burocratiche perché girerà per tribunali e dovrà affrontare questa denuncia penale che le è stata fatta presso il Tribunale e la Questura di Lucca. Quindi è doveroso che il Grande Fratello metta al corrente questa ragazza perché lei pensa di stare bella e beata e pensa che nessuno sa quello che ha fatto, ovvero spaccare i bicchieri in faccia un ragazzo che giustamente la denunciata”.

Il vero colpo di scena è che poche ore dopo il video sui social, è arrivato un commento di Simone Costa (ex o attuale compagno della Bruschi) che sotto alla clip di D’Anelli ha scritto: “Non so come tu abbia fatto ma è vero. Caro Biagio D’Anelli“. Quindi è tutto vero?