Gf|Le parole di Gaetano su Erica:“Aveva le mutande bagnate come…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gaetano Arena dopo l’episodio successo al Grande Fratello con Erica Piamente, è stato etichettato come “piccolo uomo”. Nei giorni scorsi, il napoletano ha avuto un incontro intimo sotto le coperte con Erica, i due non hanno consumato, ma Gaetano non ha perso tempo per vantarsi con i coinquilini della casa, rivelando particolari molto intimi, al punto che Barbara D’Urso, per la volgarità delle espressioni usate da Gaetano, si è rifiutata di mandare in onda il video in cui si vedeva il concorrente del Grande Fratello, Gaetano Arena, mentre raccontava i dettagli dell’incontro intimo. Ma quali sarebbero le parole incriminate?

Stando a quanto riportato in molti filmati diffusi in rete, la frase contestata da Erica a Gaetano, sarebbe stata:

“Aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina”.

Gaetano ed Erica. (Photo Credits Instagram)

Dettagli che gli sono valsi il rimprovero di Kikò, Gennaro e Gianmarco. Erica, sfogandosi con Guendalina dice:

“Lui ha parlato di noi con tutti, io sentivo ridere in cucina, è perfino tornato a prendere il microfono per raccontare. Avrebbe dovuto preservare i nostri momenti. Mi viene da piangere, non lo vedo più come prima. Mi pento di aver parlato bene di lui in confessionale”

e poi con Kikò Nalli:

“Non credo che lui sia cattivo, ma non è uomo. Mentre eravamo a letto, si è alzato per andare in bagno e ha pensato bene di fare lo “sborone” con tutti, raccontando dettagli di noi a letto. Mi vorrei sotterrare”.

Al momento i rapporti tra Erica e Gaetano risultano essere abbastanza tesi. Il video e le frasi non sono state mandate in onda ma Gaetano, come prevedibile che fosse, è al televoto. Riuscirà a superarlo e a continuare la sua esperienza all’interno della casa? Per scoprirlo, ci toccherà aspettare la prossima diretta…

Sandra Barone