Grande notizia per gli appassionati italiani di Formula 2. Nikita Mazepin e Luca Ghiotto saranno i due alfieri della prima stagione di Hitech GP in Formula 2. Ghiotto rimane così nella serie cadetta.

Ghiotto Mazepin Hitech – Non poteva finire semplicemente con un terzo posto in classifica piloti. Luca Ghiotto ha ancora qualcosa da dire in questo campionato ed avrà l’opportunità di puntare all’iride nel 2020 insieme ad Hitech Grand Prix. Il pilota italiano classe ’95 si appresta così ad affrontare la sua quarta stagione consecutiva nel FIA Formula 2 Championship.

Ghiotto Mazepin Hitech
Luca Ghiotto – Photo Credit: Formula 2

“Sono pronto ad affrontare questa nuova sfida nella prossima stagione di Formula 2. Non vedo l’ora di rimettermi al volante tra poche settimane. Voglio ringraziare Hitech per avermi dato questa opportunità di unirmi alla squadra nella loro stagione di esordio. Ho dei grandi obiettivi per la prossima stagione insieme alla scuderia inglese”Luca Ghiotto

Dopo il terzo posto in classifica nella scorsa stagione con UNI-Virtuosi, Ghiotto è chiamato al difficile compito di guidare la campagna di esordio di Hitech Grand Prix in Formula 2. Al suo fianco ci sarà il russo Nikita Mazepin, reduce da una stagione di esordio sotto tono con ART Grand Prix in Formula 2. Il giovane russo ha chiuso la sua prima stagione nella serie cadetta con solamente 11 punti, frutto di cinque piazzamenti a punti. Sarà all’altezza della sfida?

Ghiotto Mazepin Hitech
Nikita Mazepin – Photo Credit: Formula 2

“Sono molto contento di correre insieme ad Hitech nella loro stagione di esordio in Formula 2. E’ molto bello poter competere in Formula 2 per un’altra stagione. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida che sarà sicuramente eccitante dati gli aggiornamenti alla vettura e le coperture a 18 pollici”Nikita Mazepin

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA