Gossip e Tv

Giacomo Urtis smaschera Miriana Trevisan: “Ma quali 5 anni da sola, prima di entrare stava con Vito”

La vita sentimentale di Miriana Trevisan continua a creare polemiche. Dopo aver chiuso il breve flirt con Nicola Pisu, la showgirl è rimasta abbagliata dall’ingresso di Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip, e i due sono inseparabili. Criticata per la facilità con la quale si rapporta agli uomini, Miriana ha messo in chiaro di aver vissuto da sola gli ultimi anni della sua vita e di voler provare ad essere felice. Le indiscrezioni, tuttavia, continuano, dal momento che Giacomo Urtis ha deciso di far cadere la maschera della collega.

Gf Vip, Giacomo Urtis smaschera Miriana Trevisan

Il perché tutti siano ossessionati dalla vita sentimentale di Miriana Trevisan è un mistero. Quel che è certo, è che la showgirl non è stata esattamente sincera riguardo il suo passato amoroso. Nella casa del Grande Fratello VipMiriana ha dichiarato di voler concedere un’altra possibilità al sesso maschile, dopo anni di delusioni che l’hanno portata a rimanere sola per non essere ferita. Prima Nicola Pisu, poi Biagio D’Anelli sono diventati il fulcro delle polemiche che hanno investito Trevisan, rea di essersi lasciata andare un po’ troppo velocemente secondo gli inquilini di CinecittàMentre Biagio si mostra spietato nei confronti della fidanzata, ignaro che lei ha tirato i remi in barca e non vuole più aver nulla a che fare con lui, Miriana è finita con lo scontrarsi animatamente con Katia Ricciarelli.

Parlando con Katia, la showgirl ha fatto presente di non voler trovare a tutti i costi un fidanzato, ma di volersi vivere il momento avendo superato finalmente il suo blocco nei confronti degli uomini. Parlando della rivelazione di Miriana, Giacomo Urtis non è riuscito a frenare la lingua e ha fatto cadere la maschera della showgirl.

Il fatto che dopo cinque anni che non riusciva a rapportarsi con nessuno e che era chiusa in un guscio finalmente trova una persona che le piace… Da quello che ho capito è stata cinque anni chiusa”, ha commento Sophie prendendo le parti di Trevisan“Ma chi Miriana? Cinque anni, non lo so, io la conoscevo che stava con uno prima di entrare qua, un amico mio, comunque… Vabbè, no comment!”, ha spiazzato Giacomo. Effettivamente, prima del suo ingresso al Gf VipMiriana ha avuto una liaison con Vito Fusco, confermata da lui stesso, che si è trasformata in amicizia quando entrambi hanno capito che l’amore non sarebbe mai decollato.

Back to top button