Giancarlo Magalli la prima ex moglie è Carla Crocivera alla quale è stato legato fino alla fine degli anni Settanta inizio degli Ottanta: dalla loro unione è arriva la primogenita Manuela nata nel 1972.
Vedremo il conduttore tra gli ospiti della puntata di Domenica In, in onda oggi 8 ottobre a partire dalle 14:00 su Raiuno dove sarà protagonista di un’intervista realizzata dalla padrona di casa dello show, Mara Venier. Lo showman rimasto lontano dal piccolo schermo per curarsi da un tumore, è ritornato lo scorso settembre nella trasmissione I Fatti Vostri che ha condotto per oltre 20 anni con una rubrica a cadenza settimanale.Il primo matrimonio di Magalli è stato celebrato negli anni Settanta con Carla Crocivera: la coppia nel 1972 allargava la famiglia con l’arrivo di Manuela.
Giancarlo Magalli l’ex moglie Carla
La relazione volgeva al termine circa dieci anni dopo a causa delle grandi assenze del conduttore dalla vita di coppia a causa del fitto calendario di impegni professionali che lo teneva lontano da casa. Il matrimonio ha pagato le conseguenze così come il rapporto con Manuela, sua figlia. Lo stesso conduttore ha più volte ammesso di non essere stato molto vicino alla sua primogenita, prima che questa arrivasse al suo undicesimo compleanno: era il 1983. Pare che Magalli non fosse poi tanto in casa e lo sappiamo grazie al suo impegno costante per il programma Giochi senza Frontiere. In questo caso, il lavoro lo portava ad essere all’estero anche per periodi molto lunghi e, inevitabilmente, lontano dalle mura domestiche. La Crocivera aveva realizzato un videomessaggio per l’ex marito quando mesi addietro ospite a Verissimo parlava del loro apporto attuale:
Ora che ci siamo lasciati alle spalle i momenti brutti, ti volevo dire che non ci è pesato starti vicino, perché ci vogliamo bene e ti vogliamo bene. Sono felice di vedere che stai migliorando, che ti stai rimettendo in forma, per tornare la persona che tutti conosciamo. Un grande abbraccio da parte mia, forte forte
Seguici su Google News