Giancarlo Magalli, l’ex moglie Valeria Donati:”Il divorzio è stato un trauma”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giancarlo Magalli la seconda ex moglie del conduttore è Valeria Donati, che l’ha reso padre di Michela sua figlia minore: lo showman era già padre di Manuela avuta dalla prima moglie Carla Crocivera.

Giancarlo Magalli il primo incontro con l’ex moglie Valeria Donati

Giancarlo Magalli l'ex moglie Valeria Donati

Il conduttore sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla collega ed amica Mara Venier. Dopo la fine del primo matrimonio con Carla Crocivera, Giancarlo Magalli incontra la Donati per via del suo lavoro, poichè il conduttore a seguito di esperienze televisive non veniva riconfermato alla guida del programma Illusione destando disappunto da parte della donna una giovane farmacista. La ragazza cerca il numero del volto tv sulla rubrica telefonica e dopo averlo contattato decide di incontrarlo per parlargli del suo disappunto. È un colpo di fulmine che porta i due all’altare nel 1989. La cerimonia che si è svolta in grande stile, in compagnia di tanti personaggi dello spettacolo e in una bellissima location. L’unione destava parecchio scalpore per l’epoca a causa della grande differenza d’età, 23 lei e poco più di 40 anni lui. Poco dopo la famiglia si allargava con l’arrivo di Michela, secondogenita del conduttore già padre di Manuela.

Il matrimonio proseguiva a gonfie vele fino a quando nel 2011 quando sulla relazione cala il sipario con il divorzio. Ospite di Paola Perego aveva raccontato sulla fine della loro relazione: “Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto, però a me è dispiaciutoNon sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste. La separazione prima ed il divorzio poi non sono state delle saracinesche che ci hanno chiuso fuori l’uno dalla vita dell’altra”

Seguici su Google News