Gianfranco Apicerni, l’ex è la fidanzata di un calciatore campione del mondo

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gianfranco Apicerni ha avuto un’ex fidanzata attualmente legata con uno dei campioni del mondo di calcio del 2006 balzata sulle prime pagine dei giornali gossip negli ultimi anni.

Gianfranco Apicerni, chi è l’ex fidanzata

Gianfranco Apicerni chi è l'ex fidanzata

Oggi vedremo il postino ospite a Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Silvia Toffanin. Dopo l’esperienza nel reality Campioni nel quale aveva militato tra le file del Cervia, Apicerni rientra a Roma per continuare la sua carriera al Tivoli in Serie D. Lo stesso anno incontra Noemi Bocchi attualmente legata a Francesco Totti: la loro storia si interrompeva dopo due anni. Sulle pagine di Di Più Tv aveva dichiarato sulla relazione: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi”.

Terminata la storia con Noemi, Apicerni arriva ad Uomini e Donne nel ruolo di tronista: alla fine del percorso sceglieva Valeria Bigella mentre la fiamma di Totti si legava a Mario Caucci figlio del presidente del Tivoli. L’ex tronista in seguito veniva tradito dalla fidanzata con un altro volto del dating show, Alessio Lo Passo e poco tempo dopo diventava uno dei postini del programma condotto da Maria De Filippi: Alla domanda sulla storia tra l’ex capitano giallorosso e la Bocchi, Apicerni aveva aggiunto: “Si tratta di un argomento delicato, ricordare la storia con Noemi mi fa fare un salto nel passato. Anche se non penso ci sia niente di male nel parlare del nostro amore non vorrei crearle problemi”,

Seguici su Google News