Gianfranco Funari, compianto giornalista e personaggio tv è stato sposato in seconde nozze con Rossana Seghezzi. Rossana si forma alla Scuola Scaligera e balla al fianco di numerosi professionisti. E’ attiva anche come attrice partecipando a diversi film. Quando incontra Gianfranco Funari, che si lasciava alle spalle il primo matrimonio, era una ballerina del Teatro Alla Scala di Milano. Il conduttore e giornalista in quel periodo esordiva sugli schermi di Telemontecarlo.
Ha incontrato Gianfranco Funari quando il giornalista era da poco uscito dal divorzio dalla prima moglie e lavorava a Telemontecarlo. I due si sono sposati nel 1987 e il loro matrimonio è durato circa dieci anni, fino al 1997 quando hanno divorziato. Le nozze con Rossana sono arrivate dopo una breve relazione di Gianfranco con una truccatrice e dopo che il giornalista ha piantato in asso la prima moglie.
Gianfranco Funari e Rossana Seghezzi, le nozze nel 1987 e il divorzio nel ’97

Il loro amore ha portato al matrimonio celebrato nel 1987, per volgere al termine dopo 10 anni anno nel quale Funari e la Seghezzi si sono separati. La donna ha raccontato in un’intervista che pochi anni prima il Gianfranco Funari aveva una relazione con la sua truccatrice ed appariva nervoso e facilmente irritabile. Nel giorno di Natale in un momento d’ira, il conduttore aveva abbandonato la moglie dell’epoca per non tornare più al tetto coniugale.
I due si separano ufficialmente nel 1997 e Rossana Seghezzi ritrova in quel periodo l’amore con Egidio La Gioia, musicista e direttore artistico ed al contempo Gianfranco Funari è stato al fianco di Morena Zapparoli. Attualmente l’ex moglie del conduttore vive a Castelletto Ticino dove ha fondato la scuola “Primaballerina dance school”
Seguici su Google News