Gianfranco Pelegri è nato il 4 settembre 1992 a Buenos Aires. Ha 31 anni ed è figlio di Grecia Colmenares, attrice venezuelana e concorrente al Grande Fratello 17, e dell’imprenditore Marcelo Pelegri. Gianfranco Pelegri ha studiato Marketing e affari internazionali all’Università internazionale della Florida e, seguendo le orme del padre, è diventato a sua volta un imprenditore di successo. Oggi lavota soprattutto nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento e ama condividere i suoi viaggi per il mondo sul suo profilo Instagram, che conta oltre 16mila follower.
Gianfranco Pelegri, chi è il figlio di Grecia Colmenares
Gianfranco Pelegri non è sposato e non ha figli. In passato ha avuto una relazione con Laura Ortega, nota influencer costaricana. In seguito alla separazione dei suoi genitori, i rapporti con la madre si sono interrotti per molto tempo e, solo molto anni dopo, Grecia si riavvicinò al figlio ritornando a essere molto intimi.
Su “Grand Hotel” il figlio Gianfranco parla di sua mamma ricordando il difficile periodo in cui lei si separò dal marito sparendo anche dalla vita di Gianfranco. “Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei – dice -, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata”. Gianfranco è l’unico figlio di Grecia Colmenares nato dal matrimonio con l’impresario Marcelo Pelegri, e per il settimanale tira fuori dal cassetto dei ricordi i momenti passati con mamma da piccolo. “Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona – dice -, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi”. Un rapporto di simbiosi che però si interruppe bruscamente. “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì – spiega -. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no”.
Grecia infatti tornò in Venezuela e Gianfranco, che seguì il padre a Miami, non seppe più nulla di lei per molto tempo. “Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida”. Ma questo è tutto acqua passata. “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci – dice lui -, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata”.
Attualmente, però, i rapporti tra i due sono totalmente cambiati.