Gossip e TV

Gianluca Costantino, chi è il nuovo concorrente del GF Vip

Adv
Adv

Classe 1988 e nato a Napoli, Gianluca Costantino è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip pronto a varcare la porta rossa nella puntata di oggi, venerdì 28 gennaio, insieme ad Antonio Medugno.

Gianluca è un modello e personal trainer; coltiva la sua passione per il fitness e per lo sport anche attraverso i suoi social. Con oltre 20mila follower sul suo profilo Instagram, Gianluca impartisce lezione di coaching online attraverso lezioni e diversi video. Laureato in economia e finanza, Gianluca Costantino ha lavorato anche nel mondo della moda ed è stato testimonial per il brand DSquared 2.

Come reagiranno gli altri vip e le altre vip al nuovo ingresso nella casa? Appuntamento con il Grande Fratello Vip venerdì 28 gennaio, in prima serata su Canale 5, con il trentottesimo appuntamento di questa edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste.

A proposito della vita privata di Gianluca Costantino non sappiamo nulla al momento. Possiamo dire che è molto legato alla sua famiglia e nel corso degli anni si è spostato in varie città, da Genova a Roma o ancora Milano. Molti di questi viaggi legati anche al suo lavoro.

Non siamo in grado di dirvi, quindi, se ha o meno una fidanzata oppure se sia single. Ma non appena ci saranno informazioni, però, non esiteremo a farvelo sapere.

Sbirciando sul suo profilo Facebook personale abbiamo scoperto che vive a Genova e che tra le lingue conoscere l’inglese e il francese. E ancora siamo in grado di dirvi che ha un french bulldog di nome Tyson.

Vediamo, invece, se c’è modo di poterlo seguire su Instagram e sui vari social network.

Leggendo la biografia dei social abbiamo scoperto che Gianluca è Laureato in economia e finanza in mercati finanziari, ma anche consulente finanziario e assicurativo. Nella vita fa anche il personal trainer (persino online). Tra l’altro Costantino è anche modello e testimonial di una nota campagna di intimo con DSquared2.

Qualcuno su Google ha spesso digitato la parole “Uomini e Donne“, accanto al nome di Gianluca Costantino e probabilmente ci si sarà domandati il perché non compare alcun risultato. Molti hanno pensato potesse aver preso parte nel ruolo di corteggiatore, ma in realtà non è così.

E allora qual è il motivo? In realtà una ragione ci sarebbe. Il modello, infatti, è grande amico di Alessandro Basciano, che in passato è stato ex corteggiatore del dating show. Ecco il perché di questa curiosa associazione. Sicuramente scoprire che Gianluca è stato scelto come concorrente renderà felice Alessandro.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button