Gianluca Fubelli e la fine della storia con Elena Morali, per “colpa”di un altro

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gianluca Fubelli, in arte scintilla, è uno dei comici italiani più brillanti. Gli italiani hanno imparato a conoscerlo grazie alla grande popolarità con la sua partecipazione a Colorado. Nato a Roma, classe 1973, prima di diventare famoso come comico nel piccolo schermo  sia come odontotecnico sia come animatore in alcuni villaggi turistici. In alcune interviste ha rivelato di essere stato bocciato per due volte alle medie e di aver sempre detestato la scuola. uno dei suoi migliori amici è Paolo Ruffini.

Gianluca Fubelli è un comico romano noto per la sua partecipazione al celebre programma televisivo Colorado, condotto da Paolo RuffiniFubelli, classe 1973, inizia la sua carriera nel mondo della comicità con I Turbolenti, gruppo comico di cui è membro fino al 2013. Gianluca Fubelli inizia una storia d’amore con la soubrette Elena Morali, anche lei nel cast di Colorado. La relazione tra i due va avanti per sei anni, poi la rottura che ha fatto molto discutereSapete perchè i sue si sono lasciati? Ne ha parlato proprio Fubelli su Instagram!

In un post sui social, mesi fa Fubelli ha comunicato ai suoi fan la fine della storia con la bella showgirl bionda. Il messaggio, con tanto di foto allegata, è stato eliminato dopo qualche ora. Come riporta Il GiornaleFubelli ha raccontato ai suoi followers la ragione della rottura con la Morali: il tradimento di lei.

Elena Morali avrebbe tradito il comico “Scintilla” con un altro uomo. La stessa showgirl lo ha ammesso ai microfoni di Barbara D’Urso qualche mese fa, lasciando i fan della coppia di stucco. La Morali ha confessato che l’uomo in questione è Daniele Di Lorenzo, produttore. Secondo quanto riportato da Fanpage, tra la Morali e Di Lorenzo ci sarebbe stata anche una proposta di matrimonio e, stando al racconto dell’uomo, avrebbero addirittura arredato casa insieme.

Si sono lasciati proprio quando stavano per sposarsi. Infatti Elena Morali, rientrata da l’Isola dei famosi lasciò il comico rivelando di aver baciato Marco Ferri, figlio dell’ex stopper dell’Inter Riccardo durante la partecipazione al reality. Dopo un periodo di burrasca tra i due sembravano essersi messe a posto le cose, invece poi la storia è finita definitivamente.