Chi è Gianluca Torre: curiosità e vita privata dell’agente immobiliare di “Casa a prima vista”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Gianluca Torre è uno dei volti del programma “Casa A Prima Vista” che sta riscuotendo un grandissimo successo nell’access time televisivo.

L’agente immobiliare insieme alle colleghe Ida Di Filippo e Mariana D’Amico sono tra gli ospiti di Stasera C’è Cattelan, in onda a partire dalle 23:30 su Raidue. Nato e cresciuto a Milano, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nei primi anni ‘90. Terminati gli studi, dopo una breve esperienza nel mondo della consulenza di direzione aziendale, entra nel settore della pubblicità iniziando una proficua collaborazione con una nascente azienda digital pioniera italiana del comparto, divenendone successivamente socio.

Gianluca Torre, dalla net economy al settore immobiliare

Gianluca Torre, dalla net economy al settore immobiliare

Quest’esperienza gli permette di vivere da protagonista le fasi della net economy, dai suoi albori, ai momenti di espansione fino al suo consolidamento. Dopo una breve esperienza nel mondo degli eventi e del branded entertainment, nel 2018 Gianluca, alla ricerca di nuovi stimoli, decide di lasciare il mondo della comunicazione per dedicarsi al settore immobiliare all’interno del quale aveva mosso i primi passi da piccolo investitore immobiliare con grande soddisfazione e gratificazione. Nel 2019 Gianluca entra ufficialmente a far parte del team di Porta Romana, diventando presto un punto di riferimento per i colleghi oltre che uno dei top performer di E&V in pochissimo tempo.

Ama la buona cucina, viaggiare e il clima caldo. La sua passione più grande è sicuramente quella per la musica, che coltiva prendendo lezioni di canto ed esibendosi in diversi locali di Milano. Dedica sempre del tempo alla corsa in mezzo alla natura o in città, circostanza che lo aiuta a scoprire angoli nascosti dove scovare proprietà da acquisire. Sul lavoro da agente immobiliare ha dichiarato: “Mi piace riuscire a interpretare nel profondo i bisogni dei Clienti proponendo soluzioni aderenti alle loro necessità e alle loro ambizioni. Allo stesso tempo per me è una soddisfazione risaltare e raccontare gli aspetti caratterizzanti delle proprietà che mi vengono affidate, mettendone in evidenza i dettagli e l’essenza in modo da giustificarne il vero valore, non soltanto economico.”

Seguici su Google News