Gossip e TV

Gianmaria Antinolfi, chi è sua mamma Esmeralda Vetromile: “Deve trovare la serenità”

Esmeralda Vetromile è la mamma di Gianmaria Antinolfi e dei suoi fratelli, avuti da due uomini differenti, di cui però non abbiamo notizie, così come di suo marito. Della sorella del gieffino sappiamo solamente che lo scorso anno si è sposata nella bellissima isola di Panarea.

Esmeralda Vetromile è stata intervistata dal settimanale DiPiù in merito al flirt di suo figlio con Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato su Gianmaria Antinolfi all’epoca.

Capisco perché vuole parlare con me, le hanno detto che ho organizzato io l’evento in cui è nato il legame tra Belen e mio figlio al circolo Rari Nantes di Napoli. Ho curato io l’organizzazione, il menù, la scelta della musica nelle sale del Rari Nantes, e sapevo che ci sarebbe stata anche Belen. Vuole sapere se sono felice di vedere mio figlio con Belen? Beh, diciamo che sono un po’ stordita dal vortice del gossip in cui è finito Gianmaria. Chi se lo aspettava… E mi domando come finirà.

Come anticipato nel virgolettato precedente, Esmeralda Vetromile è una nota imprenditrice partenopea, nonché proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del famoso circolo Rari Nantes di Napoli. Su Instagram la potete trovare cliccando direttamente QUI.

Esmeralda Vetromile nasce a Napoli e frequenta il Liceo Classico della sua città. Non sappiamo altro circa gli studi di Esmeralda, le informazioni sulla sua vita privata passano attraverso un matrimonio con Achille Perillo, dentista dei VIP di Napoli e figura molto in vista nella società Napoletana. Il dottore è venuto a mancare a soli 61 anni nel 2019 dopo una lunga malattia. Proprio con Achille Perillo Esmeralda dovrebbe aver avuto i figlii Vera Perillo e Francesco Perillo.

Dalla precedente relazione sono nati invece Gianmaria Antinolfi e sua sorella Alberta Antinolfi.

Esmeralda Vetromile, oltre ad essere la mamma di Gianmaria Antinolfi, è anche una nota imprenditrice partenopea proprietaria della Eccole Eventi, società che si occupa di organizzare eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli. La madre di Gianmaria Antinolfi si è occupata di organizzare la festa dei 35 anni del figlio dove è nato il flirt con Belén Rodriguez. A tal proposito fu proprio la madre a dichiarare di aver curato tutti gli aspetti della festa (dalla musica, all’organizzazione, alla location del circolo Rari Nantes) e che non si aspettava che in quella occasione sarebbe scattata la passione tra Belén e il figlio che si conoscevano già precedentemente.

Gianmaria Antinolfi è nato il 30 giugno 1985 a Napoli, di mestiere fa l’imprenditore, è singole nella vita e non ha figli. Ha studiato Economia Aziendale presso l’Università Federico II di Napoli e poi ha preso un master in Management alla Bocconi a Milano, restando a vivere nel capoluogo lombardo.

Antinolfi lavora nel settore della moda, come Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda. La vena imprenditoriale di Antinolfi viene dalla famiglia, in particolare da sia madre che è una nota imprenditrice a Napoli, titolare di una società che organizza eventi. A Napoli Gianmaria ha frequentato l’Università Federico II, per la precisione la facoltà di Economia e Commercio specializzandosi poi in Management alla Bocconi di Milano. Attualmente il 35enne si occupa del settore lusso. Ha iniziato con il ruolo di manager presso Kenzo e Conceria Tari  ricoprendo poi dal 2017 il ruolo di Direttore vendite per le società Caravel Pelli Pregiate SPA & France Coco. Entrambe le società appartengono al famoso gruppo Kering Group che vanta firme auali Gucci, Yves Saint Laurent, Pomellato e molte altre. Nel settembre 2021 arriva per lui l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico: Gianmaria Antinolfi è infatti nel cast del GFVip 6 insieme a nomi di personaggi famosi molto conosciuti.

Per Gianmaria Antinolfi, qualche mese fa, il messaggio di una donna speciale della mamma Esmeralda“Sono l’ultima persona che ti aspettavi ti mandasse un messaggio, sai che non è nelle mie corde”, esordisce lei nel videomessaggio, palesemente imbarazzata. Coglie però l’occasione per dirgli tutto ciò che pensa ed incoraggiarlo: “Penso che tu sei lì e vivi chiaramente in una realtà deformata, allora il mio messaggio è questo: ti voglio dire che qui fuori va tutto bene, perché tu sei sempre lo stesso Gianmaria che conosciamo, con le sue debolezze e le sue fragilità. Ti amiamo tutti e non devi perderti di coraggio. Io spero che tu possa ritrovare la tua serenità, io sono con te e lo sono sempre.” Così conclude cercando di colmare le sue insicurezze: “Le persona che ti amano ti aspetteranno, non sarà un giorni in più o in meno a cambiarlo. Vai avanti e arriva fino alla fine”.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button