Gianni Orlando, fratello di Stefania Orlando, è stato ospite nello studio di Domenica Live per raccontare la sua storia e l’assenza nella sua famiglia: “A sette anni sono stato mandato in collegio. Mi hanno detto che non potevano tenermi a casa. Sono stato in collegio fino a 16 anni, non sono stati momenti belli. Mia madre aveva detto a Fabio e Stefania che io ero un amichetto”. Gianni Orlando ha scritto una lettera al settimanale DiPiù dove ha voluto cercare un avvicinamento con la concorrente del GF Vip e la sua famiglia: “Volevo un avvicinamento verso di loro. Ho avuto pochissimo rapporti con Stefania. L’ho vista 5 minuti l’estate scorsa. Una cosa veloce come al solito. Non sono stato invitato al suo matrimonio, nessuno conosce la mia vita, nessuno sa che io esisto. La responsabile non è Stefania ma la mamma”.

Gianni Orlando, chi è il fratello di Stefania Orlando

L’uomo è arrivato nella capitale della Francia, Parigi, da oltre trent’anni ed è un’artista. Quando aveva all’incirca due anni e mezzo è stato riconosciuto dal marito di sua madre, Paolo Orlando, nonostante non fosse il suo. I primi anni sono stati vissuti con la madre e l’uomo che lo ha cresciuto come suo padre. “Prima della nascita di Stefania e Fabio Massimo vengo mandato in collegio, a 7 anni, perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa. Dai 7 fino ai 16 anni sono stato in collegio“, ha raccontato nello studio televisivo.

Gianni Orlando ha raccontato della sua difficile infanzia durante la quale ha frequentato pochissimo i suoi genitori. I rapporti con la sorella Stefania e Fabio Massimo sono sempre stati pochi, in quanto loro madre aveva mentito ai fratelli minori riguardo la sua identità: per loro era “un amichetto che andava a casa a giocare“. Gianni si è trasferito a Parigi nel 1983, quando ha incontrato sua moglie.

Durante l’adolescenza Gianni Orlando è stato lontano dai suoi fratelli e, anche quando sono cresciuti tutti e tre, i rapporti sono sempre stati saltuari.