Gossip e Tv

“Gillette Bomber & King”, la partita evento con Bobo Vieri, Daniele De Rossi ed altre star del calcio

Appuntamento con la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne” a partire dalle 21:30 su Italia 1. Dallo ‘Stadio dei Marmi’ di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronta quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi, in una spettacolare sfida di calcio, otto contro otto con delle regole speciali.

Divisi dalla barba ma uniti da un grande ideale: la lotta contro la violenza sulle donne.È questo l’intento di Gillette, uno dei brand più importanti nell’universo maschile, che scende in campo contro la violenza sulle donne a sostegno della “Fondazione Doppia Difesa”, creata nel 2007 da Michelle Hunziker e Giulia Bongiornoe del progetto Aula 162”. Una partita che ha l’obiettivo di unire tutti gli uomini affinché facciano fronte comune contro un fenomeno tragico e sempre più diffuso

“Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”, la partita evento stasera su Italia1

L’evento sarà condotto dalla Iena Veronica Ruggeri. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ciccio Graziani. Arbitro della partita Graziano Cesari. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Michelle HunzikerGiulia Bongiorno e Luca Argentero. Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.

L’evento «Gillette bomber & king: contro la violenza sulle donne» è anche digital. In streaming su SportMediaset e su Mediaset Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire il match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i punti più interessanti. L’hashtag ufficiale è #bombervsking.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button