Sta conducendo un torneo di altissimo livello nel Sussex Camila Giorgi. L’azzurra infatti ieri ha superato a sorpresa la numero 6 del mondo Ons Jabeur con una gara tatticamente perfetta. Oggi alle 17 però trova davanti a sé un altro ostacolo non da poco, ovvero Jelena Ostapenko. Chi vince si ritaglia un posto in semifinale: ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Giorgi-Ostapenko.
Giorgi-Ostapenko, le ultime sulla sfida
Camila Giorgi sembra aver trovato la quadra giusta e vuole regalarsi un’altra impresa dopo la grandissima prestazione di ieri. L’azzurra si è imposta su Ons Jabeur in due set 6-3, 6-2 e oggi se la vedrà con un’altra tennista che però non fa parte della cerchia ristretta della top-10, ovvero Jelena Ostapenko. La lettone, che rappresenta sempre una mina vagante in ogni torneo, al momento risulta la numero 17 del mondo, ma ha colpi che mettono sempre in difficoltà chiunque. Si prospetta dunque una sfida interessante e dall’esito incerto tra le due.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite del torneo.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News