Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbero mai lasciati, l’indiscrezione che Fabrizio Corona ha reso nota tramite Dillinger News, il sito di cui l’ex paparazzo è ideatore e fonte.Corona ha spiegato che, nonostante la vita complicata del Presidente del Consiglio, con i suoi continui impegni e frequenti assenze da casa, la storia d’amore con l’ex giornalista non è mai finita.
Secondo Corona “fonti vicine agli ambienti che muovono la politica hanno assicurato che la storia tra il Presidente del Consiglio e l’ex ciuffo giornalista Giambruno non è mai finita”. Secondo questi informatori Meloni spesso rimarrebbe a dormire a Palazzo Chigi, visti i numerosi impegni, ma quando torna a casa sua troverebbe lì ad aspettarla “la figlia Ginevra, la madre Anna Paratore e anche Giambruno”. Il giornalista, infatti, non se ne sarebbe mai andato dalla loro casa famigliare.
Corona: “Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbero mai lasciati”
Questa è solo un’indiscrezione, ma se anche fosse vera non per forza significherebbe che i due non si siano lasciati veramente. Meloni e Giambruno, anche per questioni di dinamica familiare, potrebbero aver deciso di continuare a vivere insieme da separati per il bene della figlia che in questo modo non si dovrebbe spostare tra l’abitazione del padre e quella della madre
L’indiscrezione di per sé non dimostra nulla. Giambruno potrebbe essere rimasto nella casa che per anni ha condiviso con l’ex compagna per il bene della loro bambina, o per questioni logistiche di cui siamo all’oscuro. È noto, inoltre, che i due siano rimasti in buoni rapporti. Pensare che la premier abbia inscenato la rottura per scrollarsi dalle spalle lo scandalo scoppiato grazie a Striscia la Notizia è un’ipotesi degna del teatro dell’assurdo. Tuttavia, in amore e in politica, mai dire mai.