Giorgio Mastrota, chi è la moglie Floribeth: “Grazie a lei ho raggiunto la pace con me stesso”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Giorgio Mastrota è legato alla moglie Floribeth Gutierrez sposata nel 2022 : dalla loro unione sono arrivati i figli Matilde e Leonardo

Giorgio Mastrota, il primo incontro con la moglie

Oggi il volto delle televendite sarà ospite de La Volta Buona in onda dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk Caterina Balivo. Dopo la fine del matrimonio con Natalia Estrada che lo rendeva padre per la prima volta di Natalia, il conduttore intraprendeva una storia con la modella brasiliana Carolina Barbosa madre del secondogenito di Mastrota, Federico. Nel 2011 il re delle televendite incontrava l’ex sciatrice Floribeth Gutierrez in palestra. Sudamericana classe 1974 ed esperta di sport estremi, la donna conduce una vita molto riservata: a due anni dall’inizio della loro storia nasceva Matilde seguita da Leonardo (2017). La coppia convolava a nozze dopo undici anni di fidanzamento con un rito civile tenutosi al comune di Bormio, località nella quale i due hanno scelto di vivere .

Sulle pagine di Chi il 59enne aveva raccontato sul matrimonio: “Quando l’ho vista entrare e passare in mezzo a tante facce amiche che non vedevo da un po’ mi sono emozionato e qualche lacrimuccia è scappata. Un classico…La nostra non è stata una scelta sull’onda dell’innamoramento iniziale come potrebbe essere per una coppia 20enne.. Questo è il momento più bello della mia vita. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato…” Sulla moglie aveva aggiunto infine che le amiche “La mettevano in guardia per via della mia fama un po’ così…”.

Seguici su Google News