Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi tra i futuri allievi di Amici 23: Le indiscrezioni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Secondo alcune indiscrezioni Giovanni Antonacci sarebbe un nuovo allievo della classe di Amici 23: figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, nipote di Gianni Morandi, il figlio d’arte potrebbe entrare a far parte della scuola di Maria De Filippi.

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, ad Amici 23? Il rumors

Giovanni Antonacci Amici 23

Il talent di Canale 5 partirà il 24 settembre e dopo LDA e Angelina Mango, pare che un altro figlio d’arte varcherà la soglia della scuola più amata d’Italia. Nella classe dei talenti della nuova edizione 2023/2024 sembra che fra gli allievi spicchi il nome di Giovanni Antonacci, figlio del noto cantante Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. MondoTv24 svela a riguardo:

“Giovanni Antonacci è il nuovo figlio d’arte presente alla campanella d’inizio ai talent show, per Amici23 di Maria De Filippi. Tra le anticipazioni – da prendersi con le pinze sulla base di una ricerca- bomba tra le mani – Giovanni Antonacci potrebbe rivelarsi il nuovo erede di LDA e Angelina Mango al titolo di ‘figlio d’arte’ ad Amici, per l’edizione numero 23!”

Giovanni Antonacci è il secondogenito di Biagio Antonacci e secondo alcuni rumors pare avrebbe preso parte ai casting della scuola di Amici 23.

Classe 2001, Giovanni si interessa di musica con un interesse preponderate per il rap. Al momento non si hanno ancora conferme circa la sua presenza e il cast in generale: l’unica certezza sono i professori e la data di inizio del programma. Quest’anno il grande ritorno di Anna Pettinelli che prenderà il posto di Arisa come docente di canto, insieme a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per la danza, invece, si riconfermano Alessandra Celentano,  Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Photo Credits: Today

Foto in copertina: tuttonotizie.eu

Seguici su Google News